CURIOSITA'
CURIOSITA'
ho notato che il 90% delle vendite usato thema, hanno a che fare con prima e seconda serie.
dove sono le terze serie ????
in circolo ?? non credo....... demolite.......... o nascoste nei box????
dove sono le terze serie ????
in circolo ?? non credo....... demolite.......... o nascoste nei box????
Re: CURIOSITA'
Non mi sembra, ci sono anche loro direi...
ma la percetuale e' bassissima rispetto alle altre .
ovviamente la mia ricerca e' basata su un grande sito - autoscout- poi non saprei........
ovviamente la mia ricerca e' basata su un grande sito - autoscout- poi non saprei........
salve a tutti sono gianni,leggendo varie scritture le ultime thema 8.32 (2 serie) dovrebbero essere del 1991,e termino' la vendita non si fa cenno ad una 3 serie la stessa 3 serie e del 92/94.aspetto VS. altre informazioni ......c......s..... gianni
ciao gianni, alf intendeva dire che di thema TERZA serie IN GENERALE non se ne vedono molte in rete, rispetto a PRIME e SECONDE serie.
saluti.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
si hai ragione ,manco a dirlo ieri mattina si stava parlando delle prestazioni tra 16v turbo 3 serie 205 cv (ex propietario) e thema 8.32 e da cio e nato il discorso " thema 8.32 3 serie" effettivamente le 3 serie sono in minoranza e per di piu' neppure dai rottamai s..gianni
ragazzi l'8.32 esiste solo 1 e 2 serie - io intendevo tutte le altre versioni 2.0 aspirate e turbo 3°serie
infatti e quello che dicevo io ma non avevo nessuna certezza ,come ho riferito precedentemente a cagliari in sede di omologazione ASI e nata questa diatriba tra LANCISTI e pertanto ogniuno diceva la sua.....c......s....gianni
Io penso che la terza serie, come per molta altre vetture blasonate del periodo, abbia subito più delle altre serie, la disastrosa campagna della rottamazione iniziata a fine 1997, ricordo ancora che ai tempi, ma in fondo anche oggi, le vetture rottamate per campagne statali,specialmente se appetibili come le THEMA, venivano vendute nei paesi dell'est.
Poi c'è da dire che la terza serie è stata lanciata praticamente pochi mesi prima dell'annuncio della nuova THEMA e cioé la KAPPA, e ha sofferto dell'arrivo del nuovo modello, oltretutto iniziavano ad arrivare le prime AUDI che hanno di fatto tolto il mercato alla LANCIA.
Ricordo bene quei periodi perchè in ditta abbiamo avuto, per un periodo, adirittura la bellezza di 5 THEMA di cui 3 turbo II serie una turbo III serie e una 16v II serie, una III serie acquistata in sostituzione di una turbo II serie e ultima ad essere acquistata, rimase in garage per 15 giorni, venne rubata 2 volte dopo poco arrivò la K, ed unica, e da quel momento iniziarono ad essere sostituite con le varie AUDI, che peccato.
Poi c'è da dire che la terza serie è stata lanciata praticamente pochi mesi prima dell'annuncio della nuova THEMA e cioé la KAPPA, e ha sofferto dell'arrivo del nuovo modello, oltretutto iniziavano ad arrivare le prime AUDI che hanno di fatto tolto il mercato alla LANCIA.
Ricordo bene quei periodi perchè in ditta abbiamo avuto, per un periodo, adirittura la bellezza di 5 THEMA di cui 3 turbo II serie una turbo III serie e una 16v II serie, una III serie acquistata in sostituzione di una turbo II serie e ultima ad essere acquistata, rimase in garage per 15 giorni, venne rubata 2 volte dopo poco arrivò la K, ed unica, e da quel momento iniziarono ad essere sostituite con le varie AUDI, che peccato.
L'Italia è bellissima!!!
come hai potuto!

un altra cosa che ho notato e' la rarita' di 8.32 grigio chiaro.......

un altra cosa che ho notato e' la rarita' di 8.32 grigio chiaro.......