Roma arrivo !

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Roma arrivo !

Messaggio da leggere da Max »

Venerdi della prossima settimana , accompagnato dalla D'Aprofamiglia al completo mi recherò nella capitale ove , pernottanto presso parenti affronterò nell'ordine :

a) Concerto U2 (oleeeeee è il quarto di questo tour !!!) - venerdi
b) Visita alla città Eterna , nonchè Capitale e oltretutto (per me) città natale - sabato e un pezzetto di domenica

E' poco , pochissimo pertanto chiedo lumi agli amici romani . Cosa posso vedere concentrato nel sabato ?

Grazie in anticipo per le risposte

Max
D'Apro (io)
salvaroma
Messaggi: 14035
Iscritto il: 25 dic 2008, 16:57

Re: Roma arrivo !

Messaggio da leggere da salvaroma »

puoi scegliere due pacchetti: Vaticano, Casterl S.Angelo e Musei Vaticani oppure Colosseo, Fori Imperiali, Altare della Patria, Piazza di Spagna, Via Condotti. Ovviamente ciò è estremamente riduttivo ma penso che i tuoi parenti possano indirizzarti meglio di chiunque altro.
Non ti chiedo un incontro perchè so cosa significa non avere tempo. Anyway, il mio numero ce l'hai.
Buon divertimento:)
Salvaroma

Immagine
emagia
Messaggi: 4577
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:39

Re: Roma arrivo !

Messaggio da leggere da emagia »

Beh sai benissimo che al centro puoi vedere un po tutto tipo: p.za di Spagna, p.za del popolo, p.za navona, fontana di trevi, e tutto in poco tempo oltre alle già citate bellezze che ti ha indicato Salva
In più se necessità ti informo che il prossimo WE lavorerò il pomeriggio (se non ricordo male) quindi puoi contattarmi per qualsiasi cosa

ciao

Emanuele
Emanuele
nasedo
Messaggi: 1505
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:44

Re: Roma arrivo !

Messaggio da leggere da nasedo »

Ora capisco............visto che sei nativo de Roma e l'ospitalità è sacra hai la fortuna di avere una guida come salvaroma e un tassinaro come emagia.Un pacchetto meglio di questo non potevi trovare......
Francis MI
Messaggi: 16644
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Roma arrivo !

Messaggio da leggere da Francis MI »

Io, stupito dal sapere dei tuoi Natali (d'altra parte si sa che nessuno e' perfetto... ma su di te ci contavo!), ti consiglierei, per meglio digerire il concerto, un giro per tutte le birrerie irlandesi di Roma.
D'altra parte. il resto e' "roba vecchia".... e comunque di li' non si muove.

Oppure ci sarebbero le amiche di Salva (vecchie e nuove), ma dubito che la D'aprofamily accrescerebbe la propria cultura in questo modo... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”