Posacenere bloccato
Posacenere bloccato
Ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni.
Oggi vi chiedo un aiuto per il mio posacenere che ieri mattina ho trovato bloccato in posizione semi-aperta. Diciamo che era aperto di circa 1 cm. e non si apriva nè si chiudeva, come se vi fosse un ostacolo allo scorrimento. Dopo diversi tentativi, più o meno delicati, si è sbloccato e si è aperto. Ora il problema è che non si chiude più e nemmeno scorre lungo le guide.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Poi, dato che probabilmnete dovrò smontarlo, ho visto che ci sono le guide per la sostituzione delle lampadine posacenere. Ma tutte le lybra hanno queste lampadine? Perchè sulla mia (con me da 4 anni) non sono mai state accese...quindi non so se sono fulminate o assenti.
Grazie a tutti e buona giornata.
Oggi vi chiedo un aiuto per il mio posacenere che ieri mattina ho trovato bloccato in posizione semi-aperta. Diciamo che era aperto di circa 1 cm. e non si apriva nè si chiudeva, come se vi fosse un ostacolo allo scorrimento. Dopo diversi tentativi, più o meno delicati, si è sbloccato e si è aperto. Ora il problema è che non si chiude più e nemmeno scorre lungo le guide.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Poi, dato che probabilmnete dovrò smontarlo, ho visto che ci sono le guide per la sostituzione delle lampadine posacenere. Ma tutte le lybra hanno queste lampadine? Perchè sulla mia (con me da 4 anni) non sono mai state accese...quindi non so se sono fulminate o assenti.
Grazie a tutti e buona giornata.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]Re: Posacenere bloccato
E' vietato fumare; eliminare immediatamente portacenere. Firmato: "Legioni ecologiche violente"; ogni trasgressione sarà punita con esecuzione capitale. N., rappresentante delle L.E.V.
Re: Posacenere bloccato
Simpaticissimo...ma inutile.
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]Re: Posacenere bloccato
Ciao beppe,prova a smontarlo e vedere cosa ostruisce le guide,le lampadine le hanno tutte una per l'accendisigari l'altra per il vano portaoggetti,segui la guida non e' difficile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
nicolaii Scritto:
-------------------------------------------------------
> E' vietato fumare; eliminare immediatamente
> portacenere. Firmato: "Legioni ecologiche
> violente"; ogni trasgressione sarà punita con
> esecuzione capitale. N., rappresentante delle
> L.E.V.
Mi associo... io al massimo lo uso per tenerci i granuli di profumo....quindi aperto.
-------------------------------------------------------
> E' vietato fumare; eliminare immediatamente
> portacenere. Firmato: "Legioni ecologiche
> violente"; ogni trasgressione sarà punita con
> esecuzione capitale. N., rappresentante delle
> L.E.V.
Mi associo... io al massimo lo uso per tenerci i granuli di profumo....quindi aperto.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Il posacenere aperto non lo posso proprio vedere... e poi blocca l'accesso all'unico vano porta oggetti della Lybra.
Io ho semplicemente tolto le molle in modo da renderlo manuale sia in apertura che chiusura.
Io ho semplicemente tolto le molle in modo da renderlo manuale sia in apertura che chiusura.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Posacenere bloccato
Proverò a smontarlo e a vedere cosa succede.
Anch'io sono un non fumatore e per questo mi ha stupito la rottura del posacenere che è praticamente immacolato.
Al massimo uso la presa accendisigari per il navigatore satellitare.
Ciao a tutti.
Anch'io sono un non fumatore e per questo mi ha stupito la rottura del posacenere che è praticamente immacolato.
Al massimo uso la presa accendisigari per il navigatore satellitare.
Ciao a tutti.
Io sono fumatore ma nella lybra(come in tutte le autoche ho avuto)non si fuma assolutamente!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
giova.alessi
io fumo ma sempre con i finestrini aperti......
-
mimmo bt328
ciao
io non fumo... posacenere inutile... asportato!
Per quanto riguarda il problema di Beppe457 è purtroppo colpa di un piolino in plastica che la mente malata di qualche progettista ha pensato bene di farlo di dimensioni adatte per l'auto di Barbie. Ricostruirlo è impossibile. In passato c'è stato chi ha detto di aver inserito un chiodo al posto del piolino. Funzionava.
Io ho tolto il posacenere e il problema non mi riguarda, non ho verificato la fattibilità della sostituzione con un chiodo.
io non fumo... posacenere inutile... asportato!
Per quanto riguarda il problema di Beppe457 è purtroppo colpa di un piolino in plastica che la mente malata di qualche progettista ha pensato bene di farlo di dimensioni adatte per l'auto di Barbie. Ricostruirlo è impossibile. In passato c'è stato chi ha detto di aver inserito un chiodo al posto del piolino. Funzionava.
Io ho tolto il posacenere e il problema non mi riguarda, non ho verificato la fattibilità della sostituzione con un chiodo.