Ciao a tutti..Rieccomi operativo !!B)
-
Ciao a tutti..Rieccomi operativo !!B)
Ciao a tutti scusate il mio silenzio in questi 2 mesi, ma quando sono tornato dalle ferie, ho trovato una sorpresa a lavoro......dove mi hanno comunicato il giorno stesso al mio rientro in ditta....che dovevo andare a fare un corso di un mese in Germania...non ci volevo neanche credere...dove soggiornavo non avevano neanche internet !! E cosa gravissima dovevo passare un mese senza vedere la mia Phedra !!!! (naturalmente con la famiglia ero in VIDEO CHIAMATA altrimenti erano azzi amari !!!! )
Comunque oggi procederò con super lavaggio auto e dopo leggerò un pò di post che avete pubblicato (per tenermi aggiornato)
Appena posso svincolarmi dagli impegni lavorativi.. disturberò VIXMI per la famosa maniglia che devo cambiare dal lato guida, che si era sfaldata la cromatura... (Spero che non ti sei dimenticato di me......)
Un SALUTO A TUTTI !
Comunque oggi procederò con super lavaggio auto e dopo leggerò un pò di post che avete pubblicato (per tenermi aggiornato)
Appena posso svincolarmi dagli impegni lavorativi.. disturberò VIXMI per la famosa maniglia che devo cambiare dal lato guida, che si era sfaldata la cromatura... (Spero che non ti sei dimenticato di me......)
Un SALUTO A TUTTI !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
-
Re: Ciao a tutti..Rieccomi operativo !!B)
Bentornato!!!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Ciao omonimo, bentornato.
-
Grazie a tutti per il caloroso rientro
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
-
...la Piazza è sempre felice di accogliere il ...figliol prodigo...
-D...anche perché si pappa il vitello grasso:D
andrea firenze

andrea firenze

-
Bentornato...
ma se non abbiamo il vitello grasso, possiamo papparci il Micio?(:P)
ma se non abbiamo il vitello grasso, possiamo papparci il Micio?(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"