km 8.32
Re: km 8.32
Ciao ciro, non possiedo una 8.32 ma tempo fa si vendeva una 8.32 1°serie grigia con 215.000km, tutta sta nella manutezione
un mio amico ha una 8.32 1 serie con 210.000km. Alla fine è un motore come tutti gli altri, costa un po di manutenzione ma se trattato bene ti dura molto.
Come affidabilità credo sia la stessa per entrambe le serie, forse nella seconda hanno risolto qualche problemuccio della prima, ma può essere che ne siano usciti altri.
Io ho una 8.32 seconda serie ma è ancora giovanissima!
Saluti.
Come affidabilità credo sia la stessa per entrambe le serie, forse nella seconda hanno risolto qualche problemuccio della prima, ma può essere che ne siano usciti altri.
Io ho una 8.32 seconda serie ma è ancora giovanissima!

Saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao ciro, la mia ne ha 245000 sono state rifatte le testate a 220000 dal vecchio proprietario, quando lo presa io aveva il motore bloccato causa la rottura di un pistone, smontando il motore mi sono accorto che aveva un "usura" delle varie parti praticamente minima, ha dei materiali che sono eccezionali