il prezzo da pagare !!
-
il prezzo da pagare !!
Da maggio uso la Thema t16v lx tutti i giorni ma non avendo un garage dove lavoro e vivo ho dovuto accettare di lasciare la macchina in strada. Abito vicino una scuola elementare e media ma vi sembra giusto che di mattina accompagnano i cani a passeggio e qualcuno fa una sosta sui miei cerchi!! Vi sembra giusto che i ragazzi escono da scuola con gli zaini enormi e passando vicino la Thema, qualcuno ci lascia qualche graffio (involontariamente), vi sembra giusto che si appoggiano i fidanzatini sbaciucchiandosi e con jeans mi rigano le portiere sino adesso ci sono 4 graffi di cui uno abbastanza profondo sulla portiera posteriore lato guida ....che devo fare? Se ci penso mi viene il nervoso, non so se rimetterla in letargo e riassicurare una 500 ed (il muletto) che mi costerebbe + dell'assicurazione per la Thema, ma alla fine la voglio usare anche se pochi km al giorno mi bastano per svagarmi un po' cosa fareste al posto mio?
Re: il prezzo da pagare !!
Purtroppo questo è il prezzo da pagare, dovresti fare la copertura assicurativa contro gli atti vandalici, almeno te la riverniciano gratis.
se hai la possibilità di metterla dentro,non aspettare neanche un attimo.non si lascia fuori una così.piutosto,vai a lavorare anche la domenica......ciao s.t.f.
-
Appena potrò prenderò un garage "già lavoro domenica e festivi" se tutto va bene nel 2012 diventa storica anche la 500 e quindi le assicurerò entrambe.
-
Le assicurazioni da atti vandalici non sono mai esenti da franchigia (250 euro minimo),inoltre per il risarcimento fanno sempre riferimento al valore commerciale dell'auto (che non è certo alto) ...quindi in questo caso è come non averla.
Il box rimane quindi l'opzione migliore...
Il box rimane quindi l'opzione migliore...
La mia assicurazione, la Sai, per le polizze non Asi fa senza franchigia veramente sia per atti vandalici che per i cristalli e mi pare facesse così anche la RAS e ad arrivare a 750 euro ne vernici di roba...
-
Io ne ho girate parecchie e nessuno mi ha mai offerto questo, se tu dici che esistono ci credo ma bisogna vedere anche a che prezzi e a che condizioni (difficilmente la faranno ad un auto che sta fuori giorno e notte).
Immagina tu di essere una assicurazione che per ogni righino deve riverniciare una fiancata completamente gratis..mi sa che chiude alla svelta...
Immagina tu di essere una assicurazione che per ogni righino deve riverniciare una fiancata completamente gratis..mi sa che chiude alla svelta...
-
Poco fa ho passato il rimuovi graffi e va meglio tranne quella sulla portiera gli altri graffi sono molto attenuati.
per i graffi forse è meglio la pasta abrasiva,ma senti qualcuno più esperto.per il lavoro domenicale, non ti sarai mica offeso,era solo un modo di dire per fartela conservare....... ciao s.t.f.
-
Tranquillo per il lavoro domenicale nessun problema, per i graffi vedo di fare da me per adesso.
Mantenere le auto come qualcosa che vanno oltre il semplice mezzo di trasporto non è semplice
specie se hai altri impegni più importanti ma tutto sommato non mi lamento di dispiace solo
non avere un piccolo garage dove smanettare dove lavoro, nei fine settimana ( e non sempre)
nel mio paese natio ho un'area che c'è ne starebbero 4 di Thema al coperto solo che quando vado li
ho i minuti credimi contati devo programmarmi tutto con largo anticipo.
Mantenere le auto come qualcosa che vanno oltre il semplice mezzo di trasporto non è semplice
specie se hai altri impegni più importanti ma tutto sommato non mi lamento di dispiace solo
non avere un piccolo garage dove smanettare dove lavoro, nei fine settimana ( e non sempre)
nel mio paese natio ho un'area che c'è ne starebbero 4 di Thema al coperto solo che quando vado li
ho i minuti credimi contati devo programmarmi tutto con largo anticipo.