2000 HF coupé: pezzi introvabili o quasi e problemi vari...

Mercatino
Gallery
br1zapp

2000 HF coupé: pezzi introvabili o quasi e problemi vari...

Messaggio da leggere da br1zapp »

Mi è sempre piaciuta quest'auto ma quanti problemi!

Ricambi mai trovati (o quasi!): .................................... Soluzione adottata:

- calandra (mascherina) nera di plastica .................. calandra Flavia 2000 in garage......
..............................................................................da verniciare in nero!

- luce interna di cortesia (tunnel) ............................ mai trovata, nemmeno usata (tutti la toglievano
.............................................................................per mettere l'autoradio)

- rivestimenti in gomma paraurti a/p......................... trovato uno per caso,silicone nero
............................................................................ all'occorrenza

- stemmi "HF" ....................................................... restaurati con infinita cura quei pochi trovati

Ricambi che cerco:

- calandra nera in plastica
- anelli fissaggio proiettori (P.F. 693.18.060/61.15)
- autoradio stereo 8 Voxson con FM stereo (modello GN 108 FMS, anche da riparare)
- cerniere per sportellino cruscotto (o telaio ma con le cerniere)
- modanature per portiere e frontale/cofano (chi le fa?)
ecc. ecc.

Ho accumulato vari ricambi dopo oltre 20 anni di fiere e girovagare per sfasciacarrozze....se vi serve qualcosa magari ce l'ho!
Compreso varie autoradio e stereo 8 Voxson.
Posso poi dare vari consigli (carrozzeria, motore, ecc.) perchè me ne sono capitate di tutti i colori e quindi oltre alle mie capacità mi son dovuto affidare a vari esperti. (o quasi!)
La macchina è nonostante tutto ancora bella...con quella silhouette... (a chi piace, ovviamente!) ma era stata trattata in modo allucinante.

Bruno

Ferrara
hiramborme

Re: 2000 HF coupé: pezzi introvabili o quasi e problemi vari...

Messaggio da leggere da hiramborme »

Vorrei sapere che autoradio hai a disposizione per un flavia coupe del 1965 perchè sarei interessato all'acquisto ma SOLO SE REALMENTE FUNZIONANTI, in quanto già scottato da precedete acquisto su ebay. Ti ringrazio, eventualmente rispondimi in mp per poterti contattare, grazie ancora
br1zapp

Re: 2000 HF coupé: pezzi introvabili o quasi e problemi vari...

Messaggio da leggere da br1zapp »

Salve, io non ho una raccolta di radio di tale epoca......la mia 2000 HF è del 71.....comunque:

ho ancora la Magnadyne che era montata quando è morto il precedente proprietario, mio compaesano, funziona ancora, rigorosamente solo onde medie e (devo controllare!) a valvole.
Se interessa faccio una foto o 2, è a Ferrara.

acquisto spesso su ebay...con le autoradio il rischio c'è sempre...io comunque una bella Voxson
(o Autovox) la prenderei sempre.... (meglio se non funzionante, con lo schema elettrico ed un buon riparatore non c'è problema, mi creda!....altrimenti ....come esempio a me han sparato di recente 400 euro per un Voxson con FM stereo e stereo 8 revisionato!)) ogni tanto ci sono delle buone offerte.
Se vuole sapere con precisione che modello ci vuole (per l'anno della sua auto) mi faccia sapere, ho dei cataloghi Voxson d'epoca.
Oppure prenda una bella autoradio tedesca ma solo su eBay.de!
Cordialità
Bruno
Ferrara
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”