Ennesimo liquido fap help.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
triak

Ennesimo liquido fap help.

Messaggio da leggere da triak »

Mi presento sono Michele abito a Latina, moglie e tre bambini, possessore di una fiat ulysse del 2003, ero gia' registrato nel vecchio forum come Michele LT, prima del rinnovamento, ho spesso seguito con attenzione le discussioni inerenti al liquido del fap, ben sapendo che la cosa prima o poi avrebbe interessato anche me. Così è successo, effettuato il rabocco in fiat ma non sono capaci di resettare la segnalazione, hanno fatto la procedura come da disposizione fiat ma nulla di fatto. Mi hanno detto che l'asta del serbatoio della cerina potrebbe essere bloccata quindi sostituzione del serbatoio, vi sembra possibile una cosa del genere, vi risulta che sia un guasto conosciuto o la procedura di reset non è stata eseguita come dovrebbe???

Grazie a tutti per l'aiuto.
Raoul

Re: Ennesimo liquido fap help.

Messaggio da leggere da Raoul »

Sarà facile la seconda ipotesi, ma aspetta il responso dei guru (Vixmi e Antonio)
Intanto benvenuto e ottima presentazione.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Michele, mi ricordo di te......non so darti soluzioni, ma prova a venire in Piazza Phedra, forse è più facile che qualcuno ti risponda......
andrea firenze
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Bisogna resettare tutti i parametri della centralina( portare tutti i dati a 0) con l'examiner e poi non si dovrebbero avere più segnalazioni
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
triak

Messaggio da leggere da triak »

e quello che mi dicono di aver fatto, ma non riescono a spegnere la segnalazione, quindi "l'asta" è bloccata bisogna sostituire il serbatoio della cerina. :S
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sicuramente l'asta non è bloccata, lo sarebbe stata anche prima, semplicemente c'e' una procedura che prevede anche l'apertura e la chiusura del tappo del serbatoio e altre cose del genere, che quasi tutti non riescono a portare a termine per bene. Non buttare altri soldi nel cambiare pezzi, vai da un Peugeot o da Vix o da Antonio, quando capiti dalle loro parti e risolvi senza balzelli inutili.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”