spia mai vista.....

Mercatino
Gallery
pinotrani175

spia mai vista.....

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

....ciao a tutti. Stamane si è accesa una spia che non avevo mai visto prima. Premetto che, nel display del cruscotto, c'è la segnalazione di avaria sensori di parcheggio; bene stamane in modo alterno a quella spia mi è apparso un rettangolo con bordo giallo e due piccole linee verticali al lato dello stesso. Come forma ricorda molto una pila. L'unica differenza è che ha la sporgenza dei poli su entrambe i lati. che diavolo è???? grazie a tutti
lex luthor

Re: spia mai vista.....

Messaggio da leggere da lex luthor »

Posso essere Avaria Luci Targa.
Controllare i due luci dal numero di targa posteriore
pinotrani175

...ciao... ho controllato ma non c'è alcuna lampada malfunzionante. è un mistero xchè lo ha fatto solo stamattina alla seconda accensione e fino a questo momento non si è più ripresentata.
fabiolancia

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Ciao, potrebbe essere la batteria del telecomando apriporte che si sta scaricando
Ciao Fabio
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao
di seguito il link ai manuali thesis, per chi non lo avesse:
http://aftersales.fiat.com/ELUM/main.as ... 1&markID=3
pinotrani175

... ciao. grazie a tutti per le dritte,ma non riesco a trovare spiegazione nemmeno sui manuali di S_v6. potrebbe forse essere il telecomando,come dice fabiolancia, infatti qualche giorno fa stentava a chiudere le porte? Boh!!!!!!!!!!!!!!! vi farò sapere.grazie comunque
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

C'è pure l'auto dei miei sogni!!!!!!!! 8C Competizione Spider !!!!!!!! (ha pure le stesse levette volante della Thesis!, il motore è un altro, sob!!!).
Secondo voi perchè la Fiat non inserisce anche il materiale Ferrari-Maserati?
Gianni

Messaggio mai visto.....

Messaggio da leggere da Gianni »

Salve amici, oggi ero in autostrada quando vedo che il sistema di navigazione si impalla. Dopo circa 20 minuti appare questo messaggio. Arrivo a destinazione è ho fatto questa foto:

Error Manager

Memoria insufficiente! Le impostazioni sono state salvate. Il sistema verrà inizializzato di nuovo. Come vedete nella foto(scusate la qualità) basta premere il pulsante OK è tutto ritorna come prima.

Niente di preoccupante, voglio solo tranquillizare se ha qualcuno di voi dovesse uscire questo messaggio di non farsi prendere dal panico :D:D

Ciao Gianni
Allegati
error manager.jpg
error manager.jpg (44.33 KiB) Visto 319 volte
UnNickk

Messaggio da leggere da UnNickk »

saltuariamente la spia segnalata da pinotrani175 si accende anche a me.
ho notato però, ieri, che si accende sempre quando apro le portiere a motore acceso.

non capisco cosa sia, e nel libretto è l'unica spia che non viene segnata! (:P)
luca892

Messaggio da leggere da luca892 »

Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe essere la batteria secondaria del freno a mano
Rispondi

Torna a “Thesis”