Alcuni giorni fà ricevo una lettera di invito per visionare e poter addirittura provare la nuova Mercedes Benz SLS (coupè sportiva da 180,00 euro), premetto che possiedo una Smart comprata usata e sono stato in concssionaria M B solo per alcuni tagliandi, quindi niente di trascendentale, invece domenica pomeriggio mi reco appunto in concessionaria, e non avete idea del trattamento principesco ricevuto, tutti cordialisssimi e disponibilissimi, buffet rinfresco e quant'altro, da appassionato di motori, decido di provare la Classe C220 CDI station wagon, non che la macchina sia male di per sè, ma avendo sempre guidato autovetture di tutti i tipi, è stata un'enorme delusione, nell'ordine: sedile guida solo parzialmente elettrico, comandi della plancia buttati a caso del tutto poco ergonomici, assenza del freno di stazionamento elettrico in favore di quel vetusto pedalino stile mercedes 200 anni 80, e nel complesso una finitura non al''altezza del prezzo e dell'immagine che la casa vuol dare.
Per comcludere senza voler essere inutilmente faziosi, salendo a bordo della mia MUSA, non ho avvertito alcun disagio come altre volte mi era capitato, dovendo cambiare genere e guida di autovetture di classe superiore, forse pensavo ancora con piacere alla Delta twinturbo Platino provata tmepo prima chissà

.