( VENDO )gancio traino

Lybra
aleromane

( VENDO )gancio traino

Messaggio da leggere da aleromane »

causa inutilizzo vorei vendere il gancio traino(con relativa documentazione) della leona......
il gancio è stato montato 3 anni fa, maè stato utilizzato solo una volta , se siete interessati contattatemi....
edy

Re: ( VENDO )gancio traino

Messaggio da leggere da edy »

ciao.si puo montare a una lancia lybra sw 1.9jtd?che prezzo?
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
aleromane

il gancio è specifico per la lybra.....io ce l'ho montato sulla mia leona 1.9 jtd....il gancio è provvisto di tutti i suoi documenti ed l'avevo pagato 650.00 tre anni fa....(è nuovo si puo' dire.....l'ho usato una sola volta) io avrei intenzione di realizzare almeno 300.00 , poi se ne puo' parlare...
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ciao, ma è per berlina e SW? quanto costa installarlo?
sarei interessato.
Ho anche il carrello... serve una targa anche per lui?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
aleromane

allora:(intendi targa per il gancio, o tara per il carrello?) il gancio non ha targa, ha i documenti di omologazione, l'unica cosa da fare è fare il collaudo per scriverlo sul libretto dell'auto e poi comuicarlo all'assicurazione per assicurarlo....
per il crrello, bisogna vedere il tipo di carrello.......se è un rimorchio, ha una targa propria,assicurazione propria(per movimento statico, cioè quando il carrello è staccato dal veicolo 70 euro annui+30 euro di bollo) e puo' essere trainato da qualsiasi auto munita di gancio traino,
se è un carrello appendice, deve essere collaudato-scritto sul libretto della macchina puo' essere trainato SOLO da quel veicolo, infatti non necessita di un'assicurazione a parte ne di passaggio, ma è sufficente assicurare il gancio traino
in entrambi i casi ti serve la targa ripetitrice della tua auto.....costo 80 euro
non so se per la belina va bene.....io ho la sw......
per montarlo ......non saprei......io lo feci mettere quando acquistai l'auto
fammi sapere ciao
lainz

Messaggio da leggere da lainz »

Di che marca è il gancio? Modello?
Lancia Lybra 1.9 jtd sw lx
aleromane

la MArca è blinki.....il modello non so, comunque è quello che sganci il gancio e non si vede molto.....se vuoi ti posto delle foto
lainz

Messaggio da leggere da lainz »

Le lascio la mail per le foto: blusport@alice.it
Grazie
Lancia Lybra 1.9 jtd sw lx
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”