a causa del dpf aumento olio motore

Mercatino
Gallery
dieghino76

Re: a causa del dpf aumento olio motore

Messaggio da leggere da dieghino76 »

sono contento che segui i miei consigli. Io in 55000km e studiando il comportamento di tale filtro, mi sembra essere un buon espediente per non essere ossessionato dal filtro, anche se limita un pò l'uso dell'auto. Comunque co2 a 120 è un buon risultato di efficienza motoristica. mai viste fumate nere in accelerazione con filtro spento.
maxstesy

Messaggio da leggere da maxstesy »

io non abito in centro quindi non sono limitato io uso la mia Lancia in modo molto sereno senza farmi troppe paranoie , quando vedo, sento che il filtro sta per rigenerarsi nel limite del possibile non spengo il motore. tutto qua . volevo chiedere un'altra cosa a voi esperti di dpf .... la rigenerazione filtro va fatta rigorosamente con macchina in movimento??? e se io lascio il motore acceso senza muovermi con la macchina????
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

molte volte mi succede di farlo, ma secondo me in movimento dura molto meno la rigenerazione, perchè le accelerazioni facilitano l'espulsione del particolato. non sgasare a vettura ferma. non serve a niente ed è dannoso per l'impianto.
Rispondi

Torna a “Musa”