30 Settembre
-
Re: 30 Settembre
Milano sempre tersa (perlomeno lo spicchio che vedo dalla finestra dell'ufficio...).
Giornata che si preannuncia pesantuccia per carenza di personale....
Auguri a tutti i Savonarola
@Marce: non hai ancora finito le vacanze che cominci coi corsi ????? B)
@MB: un bel giro in moto in tangenziale a torso nudo, e il raffreddore se ne va di certo... (:P)
Giornata che si preannuncia pesantuccia per carenza di personale....
Auguri a tutti i Savonarola
@Marce: non hai ancora finito le vacanze che cominci coi corsi ????? B)
@MB: un bel giro in moto in tangenziale a torso nudo, e il raffreddore se ne va di certo... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
Modena assolata, 11 gradi.
Giornata fra riunioni e lavoro di scrivania.
Auguri a Gianluca per il suo raffreddore.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena assolata, 11 gradi.
Giornata fra riunioni e lavoro di scrivania.
Auguri a Gianluca per il suo raffreddore.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
[size=x-large]Buongiornooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]B)
Caterina
-
Buon giorno, a Firenze cielo velato, sole e nuvole .....freddino...
Confermo, in parte, il santo di Marce, infatti a meno che non si tratti di errore di battitura o di stampa, mi risulta s. Girolamo e non Ge..... !tt! comunque auguri!!!
Il Maestro ci dice che anche settembre se ne è andato ...è vero...sono sempre i migliori che se ne vanno
Auguri a Gianluca per il "nasocolante"....non ci imbacillare::o
andrea firenze
Confermo, in parte, il santo di Marce, infatti a meno che non si tratti di errore di battitura o di stampa, mi risulta s. Girolamo e non Ge..... !tt! comunque auguri!!!
Il Maestro ci dice che anche settembre se ne è andato ...è vero...sono sempre i migliori che se ne vanno

Auguri a Gianluca per il "nasocolante"....non ci imbacillare::o
andrea firenze

-
...Ciao Cek salutami Mirco....vi trovate a Sacile?....una curiosità proprio domenica allo stadio, se non ho visto male, c'era uno striscione di un Viola club di Sacile::o(tu) è strano:S come saprai la viola non ha molti tifosi fuori le mura cittadine...come le strisciate, che, invece , alcune in particolare, ne hanno più fuori che nella propria città:D
andrea firenze
andrea firenze

buongiorno a tutti, belli e brutti; roma con aria frizzante (per dirla alla Cek) ed un bel sole, direi accecante; non sono ancora al 100%. auguri agli ammalati ed ai girolami.
@Andrea Firenze
non ci crederai ma a Tarnto ho 5, dico 5, amici viola::o e tutti indigeni!
@Andrea Firenze
non ci crederai ma a Tarnto ho 5, dico 5, amici viola::o e tutti indigeni!
Salvaroma

Buongiorno a tutti, Busto splendente.
io inc@@@@to come un, non sò nemmeno cosa, ma tant'è.... si và
io inc@@@@to come un, non sò nemmeno cosa, ma tant'è.... si và
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Vi saluto veloceveloce.
Finalmente poso le natiche nella seggiola del mio studio. Il tempo di riposarmi un tanticchia e si riparte.
Attendo un cliente tritacabasisi che sicuramente mi farà perdere una mezz'orata del mio tempo preziosissimo.
Qui a Palermo tempo solare. Si sta preparando un w.e. proprio niente male. Mi sa che ci scappa una rotolata verso i mari del sud, con annesso bagno di sole, passeggiatina al mare e gelatino estivo!
La figlioccia fiacca, nonchè comare altamente cuciniera, è avvisata! B)
Comare: arricogliti le pezze, non cercare cogniunture o scuse varie che domani sera si parteeeee!X(
...è arrivato il tritacabasisi...e ce l'ho proprio davanti agli occhi...passo e chiudo!!!!!!!!!!!?tt?
h.p.
Finalmente poso le natiche nella seggiola del mio studio. Il tempo di riposarmi un tanticchia e si riparte.
Attendo un cliente tritacabasisi che sicuramente mi farà perdere una mezz'orata del mio tempo preziosissimo.
Qui a Palermo tempo solare. Si sta preparando un w.e. proprio niente male. Mi sa che ci scappa una rotolata verso i mari del sud, con annesso bagno di sole, passeggiatina al mare e gelatino estivo!

La figlioccia fiacca, nonchè comare altamente cuciniera, è avvisata! B)
Comare: arricogliti le pezze, non cercare cogniunture o scuse varie che domani sera si parteeeee!X(
...è arrivato il tritacabasisi...e ce l'ho proprio davanti agli occhi...passo e chiudo!!!!!!!!!!!?tt?
h.p.
-
Buon Giorno a tutti!!!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)