29/09/2010
-
Re: 29/09/2010
Dai che in realta' mi sembri sveglissima.... òl'hai postato 3 volte, il messaggio !;););)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ma io dico ...... cosa ci fanno alle 5 del mattino:
un taxista Romano ,
un artigiano del Violino Cremonese
e un impresario Edile Bresciano ......gia' attivi...e sul web !!
...mi fate fretta !
per favore domani ...giratevi dall'altra parte nel letto ..e prendetevela con piu' calma !
....la giornata è lunga !
saluti.. saluti
un taxista Romano ,
un artigiano del Violino Cremonese
e un impresario Edile Bresciano ......gia' attivi...e sul web !!
...mi fate fretta !

per favore domani ...giratevi dall'altra parte nel letto ..e prendetevela con piu' calma !
....la giornata è lunga !
saluti.. saluti
Buon pranzo!
Modena 8 gradi (stamattina alle 8), cielo velato, il sole ancora scalda.
Mattinata iniziata con una riunione che ha anticipato assai delle scadenze lavorative: quindi c'è da lavorare un sacco!!
Auguri agli arcangeli.
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. Atena, riguardati! Il ritmo elevato e il mangiare disordinato anche a me danno spossatezza e sonno
Modena 8 gradi (stamattina alle 8), cielo velato, il sole ancora scalda.
Mattinata iniziata con una riunione che ha anticipato assai delle scadenze lavorative: quindi c'è da lavorare un sacco!!
Auguri agli arcangeli.
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. Atena, riguardati! Il ritmo elevato e il mangiare disordinato anche a me danno spossatezza e sonno
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Fammi sapere quando spedisci
Gianni
Gianni
....mangiare disordinato, Vince?
Prova a chiedere al Plotter quanto sono ordinata nel cibo...e soprattutto se riesce a starmi dietro con tutto quello che mangio! (:P) Penso che solo il Micio e il Lottatore potranno stare al passo!!!
Scherzi a parte, il ritmo elevato c'è, e pure tanto...voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X(

Scherzi a parte, il ritmo elevato c'è, e pure tanto...voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X(
Caterina
Sto cercando di controllare il mio mangiare: debbo smaltire 6-7 kg che mi si sono appiccicati addosso:(
Se Lottatore e Micio farebbero fatica a seguirti, io non provo neanche
Comunque il buon Plotter non e' uno che si tiri indietro per i mangiare, a quanto ricordo dall'estate scorsa:P
Vince MO
P.S. Pensavo che tu fossi in ferie forzate...
Se Lottatore e Micio farebbero fatica a seguirti, io non provo neanche

Comunque il buon Plotter non e' uno che si tiri indietro per i mangiare, a quanto ricordo dall'estate scorsa:P
Vince MO
P.S. Pensavo che tu fossi in ferie forzate...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
>
ho stanchezza e sonnolenza continua, dormirei
> in ogni dove! E per me che non sto un attimo ferma
> è assurdo!
> Sarà l'età che avanza? Sarà anemia come
> sospetta il medico? Sarà che faccio mille cose e
> davvero sento il bisogno di riposare?
> Vedremo, Andrea, vedremo...grazie per il pensiero!
caterì, secondo me è soltanto la tua capoccetta che ha mollato in inconscio: matrimonio raggiunto, tranquillità, serenità, via le tensioni, angherie e cattiverie messe li, in un angolo...ed ora il corpicino ha deciso di riposarsi...queste cose non si comandano a bacchetta ma la mente umana è spaventosamente potente..se vuoi dormire, dormi, non ha mai fatto male a nessuno (fallo, tu che puoi!:))
-------------------------------------------------------
>

> in ogni dove! E per me che non sto un attimo ferma
> è assurdo!

> Sarà l'età che avanza? Sarà anemia come
> sospetta il medico? Sarà che faccio mille cose e
> davvero sento il bisogno di riposare?

> Vedremo, Andrea, vedremo...grazie per il pensiero!
caterì, secondo me è soltanto la tua capoccetta che ha mollato in inconscio: matrimonio raggiunto, tranquillità, serenità, via le tensioni, angherie e cattiverie messe li, in un angolo...ed ora il corpicino ha deciso di riposarsi...queste cose non si comandano a bacchetta ma la mente umana è spaventosamente potente..se vuoi dormire, dormi, non ha mai fatto male a nessuno (fallo, tu che puoi!:))
Salvaroma

....dalli a me quei 6/7 chili!!!!
Pensavo anche io che subito dopo agosto ci sarebbe stato lo stop...e invece sono ancora qui. Le notizie cambiano da un giorno all'altro, e credimi, se ne capisce sempre meno! ::o

Pensavo anche io che subito dopo agosto ci sarebbe stato lo stop...e invece sono ancora qui. Le notizie cambiano da un giorno all'altro, e credimi, se ne capisce sempre meno! ::o
Caterina
ho avuto il medesimo pensiero, Salva!
Ma a questo punto è meglio effettuare un "tagliando", una di queste mattine entrerò in "officina" e poi saprò la diagnosi! 

Caterina