mistero thema lx
mistero thema lx
salve ragazzi io possiedo una thema lx febbraio 1992 quindi seconda serie pero' come estetica ed interni e tutta terza serie,cioe'ha i sedili poltrona frau cuciture strette ,pannelli porta terza serie tasto hazard sul freno a mano e non sul cruscotto bocchetta di areazione posteriore centrale e tutto il resto dell'estetica da cofano posteriore paraurti borchie etc.siccome sono ossesionato dal sapere se e stata montata ho e stata modificata dalla lancia per eventualmente venderla piu' facilmente all'epoca poiche' era uscito il nuovo modello ho chiamato oggi il vecchio proprietario per farmi dire se e stato lui a fare quei lavori lui mi ha detto che e' si una seconda serie ma anche una terza serie perche' e stata modificata dalla lancia oppure e uscita gia' cosi' ,poiche e di origine estera forse all'estero usciì prima la terza serie? quindi lui l'ha comprata gia' cosi e la tenuta per ben 15 anni senza modificarci nulla.qualquno di voi che e molto piu' esperto di me saprebbe darmi una risposta?oppure indicarmi qualcosa da fare per risolvere il mistero.grazie saluti ciro
Re: mistero thema lx
ciao ciro se ci scrivi qui il numero di telaio potremmo esserti di aiuto.
saluti
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ragazzi questo e il n° di telaio zla83400000286988 speriamo di risolvere questo mistero grazie a tutti saluti
Ciro la Thema è una LX seconda serie come vedi nella foto.

- Allegati
-
- 1.jpg (103.25 KiB) Visto 613 volte
grazie FFrank89 ma se fosse stata modificata dopo dalla lancia?sulla foto che mia hai mandato c'e scritto usa/83 cosa vuol dire?mica e una versione americana correggimi se sbaglio .
scusate , ffrank , mi dai il link esatto per accedere a questo servizio del numero di telaio? grazie
come fare Xentrare nei dati di costruzione inserendo il n telaio dove...gianni
No, usa '83 vuol dire che è catalizzata, è la denominazione tecnica di CAT che deriva dall'omonima norma del 1983.
Il link è: http://www.spangerum.com:7080/navi?COUN ... G=0&RMODE=
Lo puoi facilmente trovare anche con google digitando Fiat ePer.
Questo è un po' vecchio, è del 2005, tempo fa c'era anche quello aggiornato ma ora non va più.
Il link è: http://www.spangerum.com:7080/navi?COUN ... G=0&RMODE=
Lo puoi facilmente trovare anche con google digitando Fiat ePer.
Questo è un po' vecchio, è del 2005, tempo fa c'era anche quello aggiornato ma ora non va più.
ma il telaio della 8.32 non lo conosce!!!