Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Vincenzo B.

Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Messaggio da leggere da Vincenzo B. »

CIAO a tutti gli amici della Lancia e della Montecarlo

Come avevo anticipato ad alcuni di voi è in programma un incontro autunnale nella zona di Padova a cui spero le nostre Lancia daranno il loro contributo.

La manifestazione ricalcherà quella già svolta in Maggio , ma con qualche modifica per rendere un poco più pepata la competizione e con la possibilità di ammirare dei mezzi molto particolari e non usuali per le nostre abitudini. Non voglio anticiparvi nulla ma non credo che abbiate mai visto da vicino mezzi così veloci!!!!!

Purtroppo la data che ci è resa obbligata dal nostro main sponsor è molto vicina ad un altro evento a cui è difficile rinunciare; il 9 Ottobre è in programma la prova del Challenge Lancia che si svolgerà nella pista di Balocco.

La mia richiesta di aprire la manifestazione anche alle auto non iscritte al Registro Storico Lancia e ai non soci del Lancia Club è stata accolta.

Quindi preparatevi per un WE pieno!!!
Restate sintonizzati sul sito del club anche per immagini del raduno del Mugello del 22 Agosto.

Come il solito a presto

Vincenzo Bonaga
Allegati
scheda balocco 1.jpg
scheda balocco 1.jpg (162.8 KiB) Visto 450 volte
balocco1 a4_2010.jpg
balocco1 a4_2010.jpg (53.3 KiB) Visto 450 volte
motori autunno 1 2010.jpg
motori autunno 1 2010.jpg (120.68 KiB) Visto 450 volte
luigiv

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Messaggio da leggere da luigiv »

Ma si può andare a Balocco anche solo per assistere, anche se non si è iscritti al Lancia Club? Io sono di Vercelli, per me sarebbe molto comodo, nonche interessante, farmi un giro da quelle parti e ammirare le Lancia che girano in pista!
Luigi
Vincenzo B.

Ciao Luigi
ricordo che nelle altre occasioni, essendo un circuito privato, per entrare bisognava essere iscritti e all'ingresso erano abbastanza rigorosi nei controlli, credo che tu possa provare a chiedere alla segreteria del Lancia Club oppure presentarti con un minore di 35 anni se non lo sei tu e partecipare, non vi sono obblighi di correre a tutti i costi, ci sentiamo
Vincenzo
luigiv

Quindi io che ho 24 anni posso andare lì come spettatore anche se non iscritto al Lancia Club?
Grazie.
Luigi
Vincenzo B.

Certo!!! spedisci il modulo di iscrizione e poi se vuoi fai qualche giro altrimenti ti godi la giornata
Ci vediamo Vincenzo
luigiv

Ma non posso iscrivermi,non sono iscritto al Lancia Club!
Comunque verrò con la mia Integrale 16v ad ammirare le vostre Lancia in pista...
Vincenzo B.

Tranquillo la manifestazione è aperta ai non soci e alle auto Lancia non iscritte al Registro.
Ci vediamo a Balocco
Vincenzo
Vincenzo B.

Cari amici della Montecarlo e della Lancia Il week end del 9-10 ottobre scorso è andato felicemente in porto con l'aiuto del tempo clemente e di tanti amici che hanno partecipato alle due giornate in veste di partecipanti e in veste di organizzatori.

Il sabato il Lancia Club ha organizzato l'ormai tradizionale incontro di fine anno sulla pista di Balocco con prova di regolarità e giri liberi per tutti.

Questa volta la Lancia ha voluto fare un passo importante verso i giovani appassionati ospitando gratuitamente tutti gli equipaggi under 35 e la partecipazione non è mancata.

Purtroppo devo notare come i piloti di Beta Montecarlo non gradiscano manifestazioni di questo tipo con possibilità di divertimento facile e sicuro con il volante.

Un bello ZERO!!!!! oltre al sottoscritto le Montecarlo presenti. I risultati a breve verranno pubblicati sul sito del Lancia Club.

La domenica 10 abbiamo riproposto nella zona di Padova una manifestazione turistica con percorso guidato da radar e 4 prove di regolarità.

Anche in questa occasione il divertimento e le belle vetture non sono mancate come promesso e come potete vedere dalle foto allegate.

Spero che questa breve cronaca faccia un poco meditare durante la pausa invernale i possessori di Beta Montecarlo e che invogli tutti ad una partecipazione più assidua a queste manifestazioni per promuovere un modello che tanto ha dato lustro alla Lancia con i suoi successi sportivi in tutto il mondo.

Nei prossimi giorni sarò in Fiera a Padova e nell'occasione sarò felice di incontrare altri appassionati della Montecarlo.

Un saluto e un arrivederci a presto

Vincenzo Bonaga
Allegati
img00124-20101009-1029 [1024x768]a.jpg
img00124-20101009-1029 [1024x768]a.jpg (29.46 KiB) Visto 450 volte
09102010(002)a.jpg
09102010(002)a.jpg (65.05 KiB) Visto 450 volte
dscf4069 [1024x768]a.jpg
dscf4069 [1024x768]a.jpg (37.64 KiB) Visto 450 volte
10102010(001)a.jpg
10102010(001)a.jpg (49.12 KiB) Visto 450 volte
Rispondi