Ciao ragazzi,
mi vien da chiedere: non esiste un modo per far cambiare i colori del nav. giorno/notte automaticamente, magari collegandolo
con il sensore giorno/notte dei fari? Ora come ora con il rt5 devo schiacciare il tasto in basso tutto a sinistra ....
Vista colori nav. day/night
-
Re: Vista colori nav. day/night
Nell'RT3 c'era!
Probabilmente anche nel tuo, devi andare nel menù dove scegli i colori del display e li nell'RT3 c'è la funzione
Giorno/notte automatica (si chiama proprio così)
Quando accendi le luci con il sensore o agendo sulla leva va in automantico in modalità notte e si toglie quando le spegni!
Sera!
Probabilmente anche nel tuo, devi andare nel menù dove scegli i colori del display e li nell'RT3 c'è la funzione
Giorno/notte automatica (si chiama proprio così)
Quando accendi le luci con il sensore o agendo sulla leva va in automantico in modalità notte e si toglie quando le spegni!
Sera!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Nell'RT3 c'era ma io avevo accecato il sensore per avere sempre i fari accesi e quindi non potevo sfruttare la modalità del nav giorno/notte;
in pratica lui leggeva sempre "notte".
Nell'RT5 non esiste più la modalità sopraindicata, sono solo disponibili 5 colori diversi.
Tramite examiner ho fatto impostare fin da subito la funzione "fari sempre accesi", per cui
il problema in oggetto, RIMANE!
in pratica lui leggeva sempre "notte".
Nell'RT5 non esiste più la modalità sopraindicata, sono solo disponibili 5 colori diversi.
Tramite examiner ho fatto impostare fin da subito la funzione "fari sempre accesi", per cui
il problema in oggetto, RIMANE!
-
caro Alfredo...ti "porto su"...UP, sai che se non ottieni molte risposte è perché sono in pochissimi ad avere l'RT5 in questa Piazza......
andrea firenze

andrea firenze

l'unici o quasi a poter rispondre sono i due Guru o al limite Claudio TSW, comunque rimani in attesa
Cek
Cek