Valtaleggio
Giretto molto bello e tranquillo, rralizzato senza zavorrina (che aveva da stirare... (:P) ) ma con cognato e cognatina.
Notevole soprattutto la sosta a Barzio, ove risiede una famosa pasticceria... (:P), mentre purtroppo a Taleggio era tutto chiuso...::o
Come vedete, sto studiando i percorsi per i prossimi moto-raduni un po' piu' vicini!
Giretto della Domenica...
-
Giretto della Domenica...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Giretto della Domenica...
Bravo, bravo, perlustra e organizza:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
E non mi hai detto niente .... ne terrò conto !!!
Micio
Micio
Però, sarebbe bello anche un MotoPhedraduno o no?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> E non mi hai detto niente .... ne terrò conto
> !!!
>
> Micio
Senti chi parla... non eri andato a fare un giretto alla mattina? (:P)
In realta', e' stato tutto organizzato all'ultimo momento. Cioe': fino alle 3, ora alla quale siamo montati in moto, non eravamo certi di andare. Per cui mi sarebbe stato difficile coinvolgere amici lontani...
Ma non ti preoccupare, che ci saranno altre occasioni per farti venire dalle nostre parti...(:P)
-------------------------------------------------------
> E non mi hai detto niente .... ne terrò conto
> !!!
>
> Micio
Senti chi parla... non eri andato a fare un giretto alla mattina? (:P)
In realta', e' stato tutto organizzato all'ultimo momento. Cioe': fino alle 3, ora alla quale siamo montati in moto, non eravamo certi di andare. Per cui mi sarebbe stato difficile coinvolgere amici lontani...
Ma non ti preoccupare, che ci saranno altre occasioni per farti venire dalle nostre parti...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
sei passato sotto casa mia e non hai detto niente.
non sarei venuto lo stesso perche' mio figlio ha avuto lo stesso tuo pensiero e quindi non avevo la moto
pero' un caffe' te lo offrivo
LELE
non sarei venuto lo stesso perche' mio figlio ha avuto lo stesso tuo pensiero e quindi non avevo la moto
pero' un caffe' te lo offrivo
LELE
Lele
-
In realta' non sono passato dentro a Sirtori... ma mi sei venuto in mente lo stesso.
Ma eravamo appena partiti da Milano, erano gia' quasi le 4, e non sapevo quanto ci avremmo messo a fare tutto il giro... Fosse stato al ritorno mi sarei fatto offrire anche l'aperitivo!B)
Sara' x la prox.B)
Ma eravamo appena partiti da Milano, erano gia' quasi le 4, e non sapevo quanto ci avremmo messo a fare tutto il giro... Fosse stato al ritorno mi sarei fatto offrire anche l'aperitivo!B)
Sara' x la prox.B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"