26/09/2010
26/09/2010
Buongiorno a tutti
domenica lavorativa e vi sto scrivendo dalla strada
per ora fa freschetto ma non mi lamento anche perché é prevista pioggia
speriamo
Emanuele
domenica lavorativa e vi sto scrivendo dalla strada
per ora fa freschetto ma non mi lamento anche perché é prevista pioggia
speriamo
Emanuele
Emanuele
-
Re: 26/09/2010
siamo i primi oggi ( noi Emanuele)
sirtori 11 forse qualche nuvola e vado ancch'io a lavorare un po'
buona domenica a tutti
LELE
sirtori 11 forse qualche nuvola e vado ancch'io a lavorare un po'
buona domenica a tutti
LELE
Lele
-
Buon giorno, a Firenze a dispetto delle previsioni dei giorni scorsi, ieri in effetti cambiate, non piove, anzi in questo momento è sereno...fa freschetto...
Oggi ss. Cosma e Damiano.....auguri ad entrambi
Fra poco si va a correre, ma stamani niente "allenamento" bensì si partecipa insieme ad altre 15 mila persone, forse più, a CORRI LA VITA.....partenza e arrivo da Piazza della Signoria e percorso che si snoda fra i luoghi più belli di Firenze.....ci sono sia la corsa competitiva di 12,7 km che la passeggiata da 5,2 km, io in mancanza di certificazione per agonismo, mi sono iscritto alla passeggiata, ma farò la corsa.....tanto non avrei comunque velleità di podio...
Come vi ho detto in questi giorni, e mi ripeto, grazie anche al tempo, sarà una festa per la città per un fine importante il ricavato è a vantaggio della lotta contro il tumore al seno e richiama tutti gli anni sempre più gente, siamo all'8° edizione io con questa,sono a 5......dimenticavo lo starter... Mr. Prandelli...
Ma la giornata non finisce qua...poi pranzo dalla mamma e ancora sport...questa volta "passivo" vado allo stadio con il babbo....la poltrona per completare la giornata credo che la meriterò....
andrea firenze
Oggi ss. Cosma e Damiano.....auguri ad entrambi
Fra poco si va a correre, ma stamani niente "allenamento" bensì si partecipa insieme ad altre 15 mila persone, forse più, a CORRI LA VITA.....partenza e arrivo da Piazza della Signoria e percorso che si snoda fra i luoghi più belli di Firenze.....ci sono sia la corsa competitiva di 12,7 km che la passeggiata da 5,2 km, io in mancanza di certificazione per agonismo, mi sono iscritto alla passeggiata, ma farò la corsa.....tanto non avrei comunque velleità di podio...
Come vi ho detto in questi giorni, e mi ripeto, grazie anche al tempo, sarà una festa per la città per un fine importante il ricavato è a vantaggio della lotta contro il tumore al seno e richiama tutti gli anni sempre più gente, siamo all'8° edizione io con questa,sono a 5......dimenticavo lo starter... Mr. Prandelli...
Ma la giornata non finisce qua...poi pranzo dalla mamma e ancora sport...questa volta "passivo" vado allo stadio con il babbo....la poltrona per completare la giornata credo che la meriterò....
andrea firenze

buongiorno a tutti, belli e brutti; roma fredda e nuvolosa. oggi ozio puro in attesa che alonso possa eguagliare vucinicB)
ps
ma lo sapete che un po' mmi dispiace per benitez? davvero, non scherzo..
ps
ma lo sapete che un po' mmi dispiace per benitez? davvero, non scherzo..
Salvaroma

Buona giornata a tutti .
Bravo Andrea , queste son cose che fanno onore e danno una intima gioia .
Purtroppo io sono impossibilitato a correre da circa 10 anni e stamattina mi rifaccio con un giretto in moto .
Fino alle 12.00 sarò uccel di bosco poi pranzo da mamma ...
Micio
Bravo Andrea , queste son cose che fanno onore e danno una intima gioia .
Purtroppo io sono impossibilitato a correre da circa 10 anni e stamattina mi rifaccio con un giretto in moto .
Fino alle 12.00 sarò uccel di bosco poi pranzo da mamma ...
Micio
Buongiorno a tutti, Busto freschetta ma c'è il sole.
Adesso vado a rifare gli occhietti alla Ph e se è venuto bene sposto le foto.
Nel pomeriggio bhooo....
Adesso vado a rifare gli occhietti alla Ph e se è venuto bene sposto le foto.
Nel pomeriggio bhooo....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buona Domenica, cielo terso e sole caldo,
anche noi a pranzo da mamma
anche noi a pranzo da mamma

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Giornata primaverile a Modena. Oggi nel nostro paesello c'è la sagra Sòghi Saba Sabòr .Buona Domenica a tutti
CIAO PINO........cchio
-
Buon Giorno!!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Buon mezzodi' (CIRCA) da Milano.
Stamattina ozio, oggi pomeriggio giretto in moto... vedrmo dove.
@SALVA: anche a me dispiace quasi piu' per Benitez che per la squadra.
Comunque, ci e' utile come lezione. Non vorrei neppure appellarmi all'arbitro, nonstante la evidente e risaputa faziosita' dello stesso... B)
Stamattina ozio, oggi pomeriggio giretto in moto... vedrmo dove.
@SALVA: anche a me dispiace quasi piu' per Benitez che per la squadra.
Comunque, ci e' utile come lezione. Non vorrei neppure appellarmi all'arbitro, nonstante la evidente e risaputa faziosita' dello stesso... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"