OVERSPEED PHEDRA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
tolo2004

OVERSPEED PHEDRA

Unread post by tolo2004 »

Sono in possesso di una Phedra Emblema del 2007 con telematica completa. Su qualche sito ho letto che ha l'overspeed per segnalare il superamento di una velicità preimpostata e a tale funzione si accede con il tasto della leva dx superiore, quello che indica la situazione dei consumi , percorrenza trip ecc... Tale funzione però non l'ho letta sul manuale e ovviamente non riesco ad attivarla . Vorrei sapere se effettivamente esiste sul mio modello e se non c'è come installarla , considerati autovelox ed altro. Grazie a tutti per il contributo
andrea firenze

Re: OVERSPEED PHEDRA

Unread post by andrea firenze »

Caro tolo2004, ho visto che ti ha indirizzato qua Luca il grande, e ha fatto bene, magari poteva aggiungere, che ci fa piacere che chi ci viene a trovare per la prima volta, con la speranza che resti a far parte di questa compagnia di amici, si presenti brevemente, proprio perché ci riteniamo un forum particolare...non solo "tennico"...... quindi benvenuto...
Venendo alla tua domanda, della cosa se ne era riparlato anche poco tempo fa, in realtà questa funzione risultava essere presente sulle prime Phedra, ma io per esempio non ce l'avevo sulla mia prima Phedra del marzo 2003, e neanche in quella del 2006.....secondo alcuni e se non ricordo male l'ha detto Vixmi, uno dei massimi esperti in Phedra e quindi c'è da crederci, la funzione dovrebbe essere aggiornabile con l'examiner...sempre che chi lo usa lo conosca.....
Ora guardo se ritrovo la discussione semmai posto di nuovo per segnalartela......
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao tolo benvenuto:)
Salvaroma

Image
Vixmi

Unread post by Vixmi »

ciao Tolo,
confermo funzione attivabile in officina con examiner in diagnosi body computer, occhio pero'....::o

benvenuto!!

V.
.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

B envenuto anche da qui.
Di dove sei? Magari sei vicino ad uno dei guru, e ti ci si puo' indirizzare per risolvere il problema...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao e benvenuto anche da me
Cek

Unread post by Cek »

ciao Tolo

Cek
Image
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Scusami Vito, ti risulta che sull'ultima versione 170 cv non esista più questa funzione?
Forse perchè la velocità di cotanti cavalli è talmente alta che la foto nell'autovelox viene "mossa"?
Max

Unread post by Max »

E' sempre stato un mistero . Su alcune Phedra il sw consentiva la funzione , mentre su altre no

Il mio primo RT3 (questo attuale lo abbiamo installato dall'Antonio un paio di anni fa) lo aveva mentre questo non possiede la funzione .

In sintesi alla pressione del pulsante sulla relativa leva non appare la schermata della preimpostazione

Mi associo ad Andrea , se non vuoi solo spremerci dicci di più di te

Max
D'Apro (io)
tolo2004

Unread post by tolo2004 »

Chiedo venia per la mancata presentazione che avevo fatto nel post inziale . Sono il fortunato possessore di una fantastyica Phedra Emblema del 2007 . Dopo quasi venti anni sono tornato ad una Lancia , dalla mia prima Delta LX a questa elegante signora . Vi ringrazio per i contributi e vi saluto tutti.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”