Savvuccioooo...!!!::o
Ma allora non mi sono capito o forse non mi sono spiegazzato bene!!!!!!!

Come dice il buon Andreampx se il fitusissimo è stato serrato con uso di pistola pneumatica, (e ovviamente con la chiavetta in dotazione), da solo non ce la farai mai a svitare il fitusissimo perchè o si spanerà il bullone o la chiavetta. Quindi ti consiglio
vivamente di farti svitare con la pistola tutti i fitusissimi e sostituirli con quelli normali.
Aggiungo.
Sono fermamente convinto che, in caso di foratura, se tutti i bulloni (normali) sono stati serrati con la pistola, col cacchio che noi comuni phedristi siamo in grado di svitarli con quella malaminchiata di chiave ad L fornita in dotazione. Si dovrà ricorrere al carro attrezzi. Non ci sarà altra soluzione.:X
Ergo mi sono fatto persuaso che è opportuno:
in primisi farsi svitare tutti i bulloni dal gommista con la pistola e ri-serrarli con la sola forza delle nude e porche mani (per chi ovviamente è in grado di assicurare un "buon serraggio")
in secundisi dotarsi di una chiave a croce, la più grande possibile in modo da aumentare la leva, come già suggerito da Mauribxl!
Questa rimane l'unica soluzione per chi non vuole santiare o fare una figura di cacca nel caso di una semplice foratura.
Non fare il crasso e fatti persuaso pure tu!
p.s. se tu riuscirai a svitare un qualsiasi bullone con quella amminchionata di chiave ad L in dotazione vengo a casa tua e mi presento con una bella cassata siciliana

Ciao Savvuccio
henryplotter