photoRaduno
-
photoRaduno
un po' in ritardo ma ce l'ho fatta
dopo l'approvazione di Cek nella procedura (se qualcosa non funziona la colpa e' sua) forse sono riuscito a pubblicare le foto
buona visione a tutti
LELE
http://picasaweb.google.it/leledaniela2 ... no06062010
ps. non accetto critiche sulla qualita'
dopo l'approvazione di Cek nella procedura (se qualcosa non funziona la colpa e' sua) forse sono riuscito a pubblicare le foto
buona visione a tutti
LELE
http://picasaweb.google.it/leledaniela2 ... no06062010
ps. non accetto critiche sulla qualita'
Lele
Re: photoRaduno
e che critiche bisognerebbe fart? per due occhi rossi all'inizio??? belle, molto vere, grazie lele!
Salvaroma

belle, belle !! davvero Lelle,(tu)
.... ma ho il sospetto che ti sia innamorato di me!!!:D visto la quantita di scatti in cui appaio!!!

.... ma ho il sospetto che ti sia innamorato di me!!!:D visto la quantita di scatti in cui appaio!!!

vedo che dai primi commenti sono stato sollevato da ogni colpa, si scherza naturalmente, le foto sono belle e riguardandole mi hanno ricordata la bella giornata passata tutti assieme, ma adesso vogliamo vedere anche i supervideo che hai fatto al raduno, non farci aspettare sino al prossimo, ciao Lele, datti da fare....
Cek
Cek

Complimenti a Lele per l'ottimo servizio(tu)
mizzica quante ne hai fatte!!!!
un ricordo bellissimo di una giornata indimenticabile GRAZIE(tu)
ciao lillo
mizzica quante ne hai fatte!!!!
un ricordo bellissimo di una giornata indimenticabile GRAZIE(tu)
ciao lillo
comunque riguardandole bene, posso comunicare a tutta la piazza che sono dimagrito di circa 12 chili, pertanto...

Salvaroma

Ciao Salva.........dodici chili?
ma cosa eri un barilotto? scherzo!!!!>:D<
stasera la guardi Roma Inter?
speriamo sia una bella partita, e che gli arbitri facciano bene il loro lavoro,(tu)
la roma è stata proppo penalizzata..........
ciao lillo
ma cosa eri un barilotto? scherzo!!!!>:D<
stasera la guardi Roma Inter?
speriamo sia una bella partita, e che gli arbitri facciano bene il loro lavoro,(tu)
la roma è stata proppo penalizzata..........
ciao lillo
-