Collegamenti pompa Kugelfischer

Mercatino
Gallery
Quirino71

Re: Collegamenti pompa Kugelfischer

Messaggio da leggere da Quirino71 »

Buongiorno Daniele io sono nuovo del forum, però volevo chiedere a te o ad altri se era possibile recuperare un manuale per le riparazioni o manutenzione ecc della pomppa KG. delle Lancia Flavia magari via mail sapete nulla se qualcuno ci ha già pensato?
Grazie in anticipo Quirino Bertuzzo.
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Quirino io avrei il manuale riparazioni lancia flavia con il capitolo per le varianti iniezione. Lì qualcosa c'è e potrei farlo scannerizzare e mandartelo anche via email. Ti serve qualche informazione specifica? così controllo se c'è. sono 50 pagine più o meno (solo il capitolo per l'iniezione) e non so se per farlo scannerizzare mi chiedono soldi in copisteria, ti faccio sapere. Se poi vuoi tutto il manuale riparazioni fammi sapere. Ovviamente mi riferisco alla flavia 819. Fammi sapere.

A presto,

Pietro
Quirino71

Innanzi tutto grazie Pietro per la tua risposta velocissima, io ho un cupè 1800 prima serie quindi tipo 815.430 pero se non sbaglio la Kugelfischer è esattamente la stessa della Flavia Berlina 1800 iniezione seconda serie ed LX con codice 819.400 oppure 819.401. Comunque prima di farti perdere del tempo mi informo anch' io e poi ci aggiorniamo; grazie ancora Quirino Bertuzzo.
Pietro Fiordelisi

Caro Quirino, ho trovato anche il manuale della manutenzione impianyo KF della flavia 815, se ti dovesse servire fammi sapere, sono 122 pagine.

a presto

Pietro
Quirino71

Certo che sono interesato, per caso sapresti dirmi cosa potrei spendere per averne una copia; oppure non so se si possa inviare via mail visto che hai detto che si tratta di 122 pagine!! Comunque quando puoi se riesci a farmi sapere qualche cosa in merito, ti ringrazio fin d' ora.
Ciao Quirino Bertuzzo.
Pietro Fiordelisi

Allora, oggi mi sono fatto prestare il manuale da questo signore, un collezionista che non ha la flavia, ma non vende i manuali. Neppure per 100 euro l'uno, e ne ha molti, roba che non so dove ha preso. Pensa che della flavia 815 ha tantissime cose, come del resto di tutte le flavia e anche della mia 2000. Comunque, per creare un pdf che si può mandare via email, un centro copie mi ha chiesto 10 euro, garantendo un buon lavoro. A quel punto, se ti interessa, potrei mandarlo via email a te. Le fotocopie più o meno vengono lo stesso prezzo, ma poi te lo devo spedire via posta e paghi di più.
Non so, se avevi pensato di spendere di meno, posso chiedere da un'altra parte, anche se credo che la differenza può essere di 1 o 2 euro al massimo.
Attendo tue notizie,

Pietro
Pietro Fiordelisi

Caro Quirino,

a quest'ora poco consona per email e messaggi, ho scoperto di aver ricevuto una mail di un signore che ha il manuale già scannerizzato e che te lo manderebbe gratis, a quanto ho capito. così risparmi anche i soldi della copisteria e ci aiutiamo tra lancisti! :) Appena mi fa sapere qualcosa ti aggiorno, tu, nel frattempo, fammi sapere a quale indirizzo email si potrebbe spedire il file.

A presto,

Pietro
Quirino71

Ciao Pietro, non ho parole, anzi vorrei dire "SEI UN MITO" questa mattina quando ho acceso il computer non credevo ai miei occhi;
allora la risposta è chiaramente si sia che ci siano le spese di computisteria o come vuoi tu anzi inviami anche la tua di parcella visto
il prezzo straordinario di questo servizio che mi hai reso.Poi vorrei capire che cosa intendi che il signore di tua conoscenza ha moltis-
sime cose per la Flavia 815.400 tipo? Parti meccaniche, accessori, o intendevi a livello di manuali per le riparazioni o parti di ricambio?
Sarei curioso di capire eventualmente che cosa ha, perchè cosi si puo tenere come riferimento per eventuali necessità;
comunque non c'è problema anche perchè io tengo te come riferimento PREZIOSISSIMO.Grazie ancora, e di allego di seguito la mia mail,
ciao e buona giornata. Viva Lancia!!

e mail quirinobertuzzo@libero.it
Pietro Fiordelisi

Quirino ho mandato il tuo indirizzo al signore che si era offerto di inviare il manuale. Dovresti riceverlo a breve. Se non va bene o ci sono problemi te lo faccio scannerizzare io, ma non credo sarà necessario. Il sig. che te lo invierà si chiama Francesco Guidotti.
Per quanto attiene al materiale in possesso del mio conoscente eccoti una piccola lista di quello che ha per te:
brochure vendita
brochure pubblicità sedili flavia
brochure storia flavia
brochure flavia coupè
altra brochure flavia coupè
brochure flavia sport zagato
brochure pubblicità flavia coupè
brochure flavia convertibile
istruzioni montaggio cambio a cloche nardi
elaborazioni strumentazione svama per strumenti sportivi
promozione vacanza lancia (pubblicità epoca) con regalo litri di carburante
manuel uso e manutenzione
manuale freni duplex
catalogo parti ricambio
manuale officina riparazioni
catalogo attrezzature
prontuario dei tempi
dati tecnici
manuali per i carburatori weber

Come ti ho detto, non vende niente, ma mi lascia prendere i manuali e scannerizzarli, non so perchè!!! :)
Se ti interessa qualcosa, dimmi il numero di modello flavia, perchè molto materiale lo ha diviso per tipo e non è uguale.
Se ti serve qualche ricambio fammi sapere, ho diversi contatti anche all'estero che potrebbero aiutarti!
Niente parcelle o altro, basta l'amicizia, siamo lancisti! :)
Anzi, se vedi qualche Lancia 2000 da demolitori o trovi qualche ricambio.......;)

a presto,

Pietro
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

ciao pietro, ti ho mandato un messaggio privato, dai un'occhiata
ciao
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”