Antonio Mo
Antonio Mo
Buonasera a tutti ,avrei bisogno di contattare con estrema urgenza Antonio,chi mi passa i recapiti per contattarlo?
Re: Antonio Mo
Car Motors Via Lama di Quartirolo interna, 22 41012 Carpi (Mo) Tel. e Fax 059 643762
Salvaroma

Grazie Salva,ho deciso di portare la mia PH a far benedire.......
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> bravo, bravo..solo una cosa: da dove prenderai
> l'autostrada?
da Roma nord, perchè Salva?
In ogni caso lunedì la lascio dal concessionario perchè è ancora in garanzia,vediamo se risolvono qualcosa.
Ma in ogni caso entro la fine di ottobre faro' il possibile per portarla da Antonio per un day-hospital........
-------------------------------------------------------
> bravo, bravo..solo una cosa: da dove prenderai
> l'autostrada?
da Roma nord, perchè Salva?
In ogni caso lunedì la lascio dal concessionario perchè è ancora in garanzia,vediamo se risolvono qualcosa.
Ma in ogni caso entro la fine di ottobre faro' il possibile per portarla da Antonio per un day-hospital........
il discorso è questo: abitando, io, sulla Cassia, per andare a prendere l'A1 faccio la Cassia bis, Nepi, Civita Castellana ed entro in autostrada a Magliano Sabina. Se anche tu avessi fatto la stessa cosa, ti avrei avvisato che poco prima dell'ingresso in autostrada c'è un autovelox bastardissimo ma bastardo vero (io c'ho lasciato punti di patente e denari - tanti)
Salvaroma

-
Salva, non hai ancora capito che quando sei a terra devi staccare i postbruciatori???? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Antonio puoi scrivermi al 3924622802 ho bisogno del tuo aiuto per rimuovere iniettori sulla Lancia 2.2 170cv. Grazieeeeee
-
caro Fabrizio, Antonio non frequenta più la Piazza e comunque è sempre usato contattarlo noi, per cui devi farlo te, vedo che in cima a questo vecchio post ci sono ancora i recapiti....credo siano ancora attuali
andrea firenze

andrea firenze