...mi son perso un po' di phiorentini:S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: ...mi son perso un po' di phiorentini:S

Unread post by salvaroma »

;)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...allora mi avete riportato indietro negli anni e nella storia......i vari stemmi che Simone ha riportato tratti dal sito di David sono il risultato diciamo di un referendum/concorso...che nacque sul forum che era la vetrina del sito di David...alcuni non li ricordavo, i finalisti furono quelli di Marco M. e quello di Jopeca...ora conosciuto come jo....il vincitore risultò quello di Marco...sul sito era scritto come fare a farselo in casa e si prevedeva l'uso del colore dello sfondo a seconda del colore della Phedra......(almeno per due l'azzurro bellini e il grigio Juvarra) poi Cek, ha iniziato, a farli in modo più professionale, sulla base di quello di Marco M. (conosciuto anche come "doc" è un dottore)...quindi in realtà è possibile che ci sia qualcuno che se lo sia potuto stampare da solo...certo è strano che uno lo faccia senza sentirsi appartenente ad un gruppo, come siamo noi....Simone vigila e se necessario facciamo dei posti di blocco...Salva ci fa la copertura aerea......
andrea firenze
p.s. mi correggo...ah la memoria..... erano previsti 4 colori i più frequenti......
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

...... ma la gelateria Simone? come va? dove e'? quando ti ci si trova?
Conosco una Phedra Phiorentina come quella ma e' guidata da un signore poco meno grosso di me, non so se ha uno stemma li', mi informo.
Se da quelle parti c'e' una sede delle Poste puo' darsi che sia lui..... ma non e' per niente pelato e nemmeno mingherlino quindi...
Roberto
Saluti - Roberto
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Ragazzi!!!! vi voglio veramente bene, siete unici. Ho e ho avuto un periodo molto intenso, ma mei limiti del possibile cerco di leggervi. Vi tranquillizzo, io e la famiglia tutto Ok, appena passa questo momento, e deve passare, rientrerò con una freguenza stabile in questo splendido BAR.
Un saluto e un ringraziamento a tutti.

Franco
andrea firenze

...bene Franco l'importante è che non ci siano problemi......non mi far stare in pensiero...visto che nomini il "bar" più in là vedremo di farci un aperitivo fra phiorentini (ovviamente non escludiamo nessuno...)
A presto
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Questa volta potremmo prendere, al posto dell'apertivo, un gelatino ...........
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

...GOLOSONE.....;)
Image
Roberto Firenze

SI...................SI............................
(tu)
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

Stanotte ho sognato che mia moglie mi riproponeva una fuga solitaria a Firenze ... Aspetto che cio' succeda e per il gelatino da Simone ci sono anche io ....

Micio .. dal mondo dei sogni .
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

La gelateria è andata molto bene dalla sua apertura, che è coincisa con il raduno di Sasso, fino alla prima settimana di agosto, poi Grassina alla faccia della crisi si è svuotata, tutti in ferie, tanto che ho sentito dire al Boss (mia moglie) " averlo saputo, la settimana dopo il 15 potevamo andare in ferie anche noi".
Da settembre, poi molto meglio, ma chiaramente come cala la temperatura, calano anche i gelati venduti, e la sera dopo le 21 ce poca gente a giro,..... ....ma non ci lamentiamo, anche perchè per problemi burocratici, e anche per colpa nostra, siamo ancora senza insegna.
La gelateria si chiama Elisir, ed è venendo da Firenze quasi in piazza, si e no venti metri prima sulla dx, dopo Tecnocasa e prima della pasticceria Cappelli.
Certo che potremmo trovarci lì per un gelato, però abbiamo cambiato orario in questi giorni, adesso facciamo Lun. Giov. 11.30/20.30 Ven. Dom.11.00/23.00, perciò devo sentire il Boss come andiamo adesso ad organizzarci, perchè ci scambiamo con Simone (mio cognato" e la sua compagna Costanza....stasera ci siamo noi fino alle 23.00, domenica pomeriggio forseancora noi, ma non sono sicuro quindi se venite siete ben accetti, sennò stasera mi informo e lunedi vi faccio sapere quando dovremmo esserci per fissare con precisione.

Per l'avvistamento B) visto ieri di fronte, ma a buio e con i vigili a fare rilevamenti per un incidente, Ducati rossa, su Honda Jazz grigia, strano ma vero l' honda ha avuto notevolmente la peggio,.... è tipo esile sui 45 completamente calvo, stavolta non ho potuto vedere l'auto da dietro ......ma io continuo a vigilare.

Simone
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”