...mi son perso un po' di phiorentini:S
Re: ...mi son perso un po' di phiorentini:S
ciao ragazzi e grazie Andrea per il pensiero, non mi sono affatto dimenticato.... ma sono in fase di adattamento da trasloco fra cortona e firenze ci deve essere il fuso orario:D
a presto
carlo
a presto
carlo
Ciao Carlo ben riletto.(tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Allora..B)...la Phedra che ho visto è grigio Bernini come la mia, quando l'ho vista passare la mia era parcheggiata davanti a me,......quindi io mi escluderei,.....Andrea e Roberto, ce l'hanno blu,....oppps,.....no no azzurro Bellini, quindi escluderei anche voi, Franco e Carlo, grigio Juvarra ,allora ancora niente.
L'adesivo l'ho notato sempre a macchina in movimento, con scritte di colore predominante blu, posto al centro del vetro posteriore, potrei sbagliarmi ma per me è uno dei nostri adesivi, auto sempre vista dietro, la sagoma dell autista è abbastanza minuta, e azzarderei con pochi capelli.
Direzione ripeto fin tanto che sono riuscito a vederla, Impruneta, Strada in Chianti, Ugolino, (sarà Max che va a giocare a golf ?).
Dalla foto escluderei Carlo,e non solo per il colore, (fondamentale) dell' auto.....UN INFILTRATO???? ::o comunque non scappa più la caccia è aperta........e io vigiloB)-.
Carlo sei Imprunetino, accidenti, io ho "bazzicato" l'Impruneta dal 1980 al 2006 quasi come casa mia,....ci ho addirittura preso moglie, e abitato in affitto per 3 anni in via Roma, considerato che saranno 2.000 anime su 2 piazze non è stato facile riuscire a non vederci mai.
Simone
L'adesivo l'ho notato sempre a macchina in movimento, con scritte di colore predominante blu, posto al centro del vetro posteriore, potrei sbagliarmi ma per me è uno dei nostri adesivi, auto sempre vista dietro, la sagoma dell autista è abbastanza minuta, e azzarderei con pochi capelli.
Direzione ripeto fin tanto che sono riuscito a vederla, Impruneta, Strada in Chianti, Ugolino, (sarà Max che va a giocare a golf ?).
Dalla foto escluderei Carlo,e non solo per il colore, (fondamentale) dell' auto.....UN INFILTRATO???? ::o comunque non scappa più la caccia è aperta........e io vigiloB)-.
Carlo sei Imprunetino, accidenti, io ho "bazzicato" l'Impruneta dal 1980 al 2006 quasi come casa mia,....ci ho addirittura preso moglie, e abitato in affitto per 3 anni in via Roma, considerato che saranno 2.000 anime su 2 piazze non è stato facile riuscire a non vederci mai.
Simone
-
....Guarda che se quella che hai visto aveva lo stemma del Phorum in effetti si potrebbe pensare a Max, che l'ha di quel colore......e che gioca al golf e quindi potrebbe venire al famoso green dell'Ugolino....altri in provincia di Firenze , conosciuti, con la Phedra grigio bernini in Piazza non ce ne sono, almeno che non si tratti di un acquisto di seconda mano....il mistero si infittisce......::o
andrea firenze
andrea firenze

ma siete sicuri che lo stemma è quello del forum?
Salvaroma

-
Salva pensavo di essere sicuro, adesso non so che dire,.....sicuramente è fatto a forma di scudetto Lancia, anzi è uno scudetto Lancia, di quelli che si vedono anche su My Phedra,......personalizzati insomma.
Simone
Simone
Simo, ma lo stemma del forum non è quello circolare prodotto da Cek?8-)
Salvaroma

-
Si ma ci sono anche questi no??? era molto simile se non uguale a questi,......poi ti ripeto l'ho visto con macchina in movimento, 3/4 volte, lì per lì avrei giurato fosse uno di noi,.......anzi ancora lo penso.
http://www.myphedra.org/Images/Logos/Logos.htm
Simone
http://www.myphedra.org/Images/Logos/Logos.htm
Simone
ah, va be', allora sicuramente non è dei nostri, matematico!
Salvaroma

-
Che te devo dì.............non so che dirti.............eppoi che te lo dico affà.(:P)
Io continuo a vigilare,....anche stasera
Ciao Salva(:P)
Simone
Io continuo a vigilare,....anche stasera
Ciao Salva(:P)
Simone