Per un attimo ho sperato che fosse la risposta di Lippi a quella canzoncina idiota che lo definisce un ladro di stipendio e altre cose ... poi .... la stessa cosa dell'altra, cattivo, pessimo gusto, gratuitamente offensiva, insomma una gran cagata come l'altra.
Non sono un tifoso sfegatato, anzi sono poco tifoso soprattutto dopo aver appurato cosa fa girare il mondo del calcio e di altri sport che un tempo rappresentavano altri valori. Intendiamoci niente di sconvolgente, non credo alle fate, ma chi canta queste canzoncine sono gli stessi che prima osannavano la stessa persona. Il cattivo gusto fine solo a fare scalpore per avere i 15 minuti di fama al mondo, peraltro raggiunti solo con offese a persone che non si possono permettere di rispondere - ammesso che lo volessero fare - lo trovo molto piu' deprimente della figura fatta ai mondiali.
Insomma la trovo meschina, non solo nei confronti di Lippi ma soprattutto perche' non serve a niente.
Insomma, se Lippi e' un corbello allora lo e' sempre stato, ma siccome non lo e' e ci ha fatto vincere un mondiale allora un minimo di riconoscenza gli va riconosciuta, io gliela riconosco vergognandomi di queste canzoncine.
Lo so non e' un gran problema, ma comunque lo trovo "vigliacco".
Roberto
Andrea io il video l'ho messo solo per farci 4 risate (se ho offeso qualcuno me ne dispiace, non era mia intenzione) non per criticare qualcuno.
Da quel poco che ho visto e sentito mi basta ed avanza, per il semplice fatto che il calcio non mi interessa, ho visto gente che è diventata "esperta" del calcio dall'oggi al domani che commentavano e criticavano e ti posso garantire che andavano giù pesante.
Non volevo aprire diatribe, che faccio, mi automodero?:S
Scusa Raoul...ed io che c'entro!?
Comunque visto che ci sono dico che sono abbastanza indifferente alla cosa..nel senso che ..il mondo dei "famosi" (calcio in primis) è così..... non c'è riconoscenza e non c'è memoria... si passa dalle stelle alle stalle...detto questo personalmente non ho mai sopportato Lippi, non ho gioito per il mondiale vinto...non ho pianto per l'eliminazione di quest'anno......
andrea firenze
Fermo, fermo, nessuna offesa, nessun problema e' che questi piccoli campioni di opportunismo (i due cantanti delle due canzoncine) mi fanno proprio imbestialire per come si permettono di sputtanare una persona che in fondo e' sicuramente meglio di loro cento volte, se ci pensi Lippi ha allenato squadroni, la nazionale, ha vinto, capisco che abbia guadagnato moltissimo ma comunque ha fatto "qualcosa". Il merito dei due cantanti, per essere famosi e guadagnare forse qualche euro e' solo quello di approfittare del momento offendendo una persona. Insomma dargli corda secondo me e' scorretto quanto il loro modo di fare.
Sono sicuro che non volevi offendere nessuno e non ce l'avevo con te ma proprio e solo con i due soggetti e per le ragioni di cui sopra.
... e poi discutendo si cresce e si migliora tutti.
Io non mi offendo per una cosa simile e Lippi sono sicuro che se ne batte le .....
Roberto
io calmiererei i toni di tutto (se mai ce ne fosse bisogno); lippi è un presuntuoso, egocentrico, permaloso e davvero asociale (lo conosco personalmente, fortunatamente non ci frequentiamo ma ogni volta che c'incontriamo non perde mai occasione per confermare quanto sopra); i risultati dicono che è un grande allenatore come Capello, Trapattoni, Mourinho ma come tanti grandi allenatori vorrei vederli allenare il Catania, il Cagliari, il Cesena con presidenti che ti pongono limiti di budget. Qualcuno di loro ci ha provato (vedi il Trap a Cagliari e Firenze o lo stesso Lippi quando era a Napoli) e non mi pare abbiano vinto nulla. I mondiali si vincono solo per una serie di coincidenze (ricordate l'82?), competizione breve e circostanze spesso fortuite (in Sud Africa la Germania ha fatto vedere il miglior gioco ma non ha vinto nulla). Per quanto riguarda gli stipendi nel mondo del calcio, tralascio, è sotto gli occhi di tutti. Infine, per la canzoncina, non mi sembra la fine del mondo: essere personaggi pubblici ha sempre i propri vantaggi (molti) ed alcuni svantaggi (davvero pochi).