compleanno
-
compleanno
oggi di ritorno dalla toscana, la mia leona ha compiuto i 250.000 km..............io gli ho fatto gli auguri..........
Re: compleanno
Auguri e......100 di questi giorni.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Auguroni,vedrai che ne fara' ancora parecchi.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti per il notevole chilometraggio.
.
Allora non è il compleanno... è il complichilometro!!!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
giova.alessi Scritto:
-------------------------------------------------------
> vero....
e poi sulle strade della splendida Toscana...una bella cornice.(tu)
-------------------------------------------------------
> vero....

e poi sulle strade della splendida Toscana...una bella cornice.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti!
Allora auguri per altri 250.000 km senza problemi!:)-D
Allora auguri per altri 250.000 km senza problemi!:)-D
-
beh.....500.000 mi sembrano un po' tantini......
a 300.000 la cambio, ovviamente con un altra leona
giova
a 300.000 la cambio, ovviamente con un altra leona
giova
C'e' un amico qui' BASS mi pare,che ne ha 487mila,cmq posso dirti con la dedra td 521mila senza problemi di rilevanza.Vedrai che ha ancora molto da dare scommetto che non consuma nemmeno olio...