Mi presento anch'io....
Re: Mi presento anch'io....
Ciao Simone e BENVENUTO:)-D
ciao lillo
ciao lillo
-
Benvenuto!
G-MB
G-MB
Ciao un grosso benvenuto
-
...mi associo al benvenuto con l'augurio, che faccio a tutti nuovi arrivati, di non essere una meteora, ma di far parte attiva di questa Piazza...piano piano ci conosceremo meglio, ma non posso non farti due domande: perché "elpaso 1" (te lo chiedo perché sono stato ad El Paso in Texas) e colore della Phedra:S
andrea firenze
andrea firenze

-
Benvenuto anche da Milano!
Ferrara... quanti ricordi! Sono stato (era circa il 1980) a fare un campo di lavoro di Mani Tese, vivevamo in una cascina appena fuori citta' (con bagno "a terreno" e camerate miste... B) ), sgomberavamo cantine e solai. Mi sono fatto 2 bicipiti cosi'! (tu)
Ferrara... quanti ricordi! Sono stato (era circa il 1980) a fare un campo di lavoro di Mani Tese, vivevamo in una cascina appena fuori citta' (con bagno "a terreno" e camerate miste... B) ), sgomberavamo cantine e solai. Mi sono fatto 2 bicipiti cosi'! (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ben arrivato in piazza
Jack Fox
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Ciao Simone e benvenuto:)
Provincia di Ferrara...ricordo il Carnevale di Cento ed un concerto di Franco Battiato...'80...
Provincia di Ferrara...ricordo il Carnevale di Cento ed un concerto di Franco Battiato...'80...
Salvaroma

Benvenuto anche da noi. Ottima scelta (Auto,Piazza....). Mi hanno parlato di una grande manifestazione di mongolfiere....pensavamo di farci un giretto Domenica, cosa puoi dirmi a riguardo?
CIAO PINO........cchio
-
Benvenuto omonimo.
Simone
Simone