Vendo cassonetto per aria condizionata Lancia Delta EVO II + Solextra +lista ricambi
-
Re: Vendo cassonetto per aria condizionata Lancia Delta EVO II + Solextra +lista ricambi
scambieresti i fanali (regolazione elettrica) con quelli regolazione manuale??
avendo una evo 2 mi piacerebbe averli come ricambio (adesso ho quelli con regolazione manual)
ciao paolo(bs)
avendo una evo 2 mi piacerebbe averli come ricambio (adesso ho quelli con regolazione manual)
ciao paolo(bs)
Re: Vendo cassonetto per aria condizionata Lancia Delta EVO II + Solextra +lista ricambi
Paolo i fari sono identici, cambia solo che al posto della rotellina manuale si fissa il motorino. Tutto il resto è identico.
-
ah.. certo.. ora che lo dici, nn c'avevo pensato.... cercherò i motorini!!!!! grazie kkk, tutto ok dalle tue parti??
Ciao, no mi spiace, non li scambio per altri fari.
Mirko
Mirko
paolo (bs) Scritto:
-------------------------------------------------------
> ah.. certo.. ora che lo dici, nn c'avevo
> pensato.... cercherò i motorini!!!!! grazie
> kkk, tutto ok dalle tue parti??
Si tutto OK grazie, figurati... già ti conviene cercare i motorini perchè difficilmente scambierà i fari... Chiuso OT ciaoo
-------------------------------------------------------
> ah.. certo.. ora che lo dici, nn c'avevo
> pensato.... cercherò i motorini!!!!! grazie
> kkk, tutto ok dalle tue parti??
Si tutto OK grazie, figurati... già ti conviene cercare i motorini perchè difficilmente scambierà i fari... Chiuso OT ciaoo
ciao hai ancora per caso il porta filtro dell aria completo della delta evo
se si dimmi quanto vuoi
ciao
se si dimmi quanto vuoi
ciao
Ne ho un po' di portafiltri, sapresti dirmi il numero riportato sopra ?
-
ciao
ho bisogno degli scudetti sui montanti completi di base cromata
grazie
ho bisogno degli scudetti sui montanti completi di base cromata
grazie
sono disponibili sia nuovi che usati , se vuoi scrivimi in privato
ciao
Mirko
ciao
Mirko