WARNER, PUBBLICAMENTE GRAZIE !!
-
Marco Lybra
WARNER, PUBBLICAMENTE GRAZIE !!
Tramite il forum e quindi pubblicamente, desideravo ringraziare WARNER per la sua competenza e sopratutto disponibilità.
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Re: WARNER, PUBBLICAMENTE GRAZIE !!
Mi associo anch'io.
Grazie.
-D
Grazie.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Di nulla amici e' un piacere aiutarsi.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ALCANTARABLU
Persona molto disponibile e competente!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
michele di pinerolo
...e teniamocelo da conto perchè è l'unico che ripara le auto sul serio.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: WARNER, PUBBLICAMENTE GRAZIE !!
Si Si Si e io ho la fortuna di abitare a non più di un paio di Km dall'officina dove lavora! (tu)
Cari amici...sono lusingato,cmq ci tengo a dire che piu' volte i consigli di questo forum mi son stati utili,ad esempio la parte audio,lo smontaggio dell'ics ed anche il ripristino del telecomando grazie alla guida ho risolto ad un paio di amici il problema.per me la cosa piu' bella in una persona e' l'umilta' e la disponibilita' verso il prossimo.Son felice di condividere la passione Lancia con tutti voi...da bambino quando mio padre mi accompagnava a scuola mi attaccavo alle maniglie esterne di una Fulvia 2c,mi piaceva il cruscotto...piu' malato di cosi'...Buona Lancia a tutti.
-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grande Warner mi associo,
molto competente ma quello che ti rende ancora di più un grande del forum è la passione che hai,
grazie dei consigli, a questo forum hai dato tanto.
(tu):)-D
[size=x-large]Warner for president[/size]
molto competente ma quello che ti rende ancora di più un grande del forum è la passione che hai,
grazie dei consigli, a questo forum hai dato tanto.
(tu):)-D
[size=x-large]Warner for president[/size]
Lancia Lybra 1.9 JTD 115 CV
prezio75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grande Warner mi associo,
> molto competente ma quello che ti rende ancora di
> più un grande del forum è la passione che hai,
> grazie dei consigli, a questo forum hai dato
> tanto.
> (tu):)-D
>
> Warner for president
Grazie anche a te...hai ragione passione ne ho veramente tanta,e' da quando avevo 14 anni che indosso una tuta,e credo di avere il sangue blu Lancia....
-D
-------------------------------------------------------
> Grande Warner mi associo,
> molto competente ma quello che ti rende ancora di
> più un grande del forum è la passione che hai,
> grazie dei consigli, a questo forum hai dato
> tanto.
> (tu):)-D
>
> Warner for president
Grazie anche a te...hai ragione passione ne ho veramente tanta,e' da quando avevo 14 anni che indosso una tuta,e credo di avere il sangue blu Lancia....