2011 Confermato l'arrivo del nuovo MV Lancia-Voyager
-
2011 Confermato l'arrivo del nuovo MV Lancia-Voyager
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Re: 2011 Confermato l'arrivo del nuovo MV Lancia-Voyager
grazie Luca per averci inoltrato questo post che credo, di diritto, debba stare in questa Piazza.....
Ovviamente pur non avendo l'ufficialità della cosa lo pensavamo e ne abbiamo già parlato.....sicuramente non c'era molto entusiasmo sul Voyager (intendiamoci c'è anche chi è favorevole) rimarchiato Lancia...comunque vedremo la realtà quale sarà.....
andrea firenze
Ovviamente pur non avendo l'ufficialità della cosa lo pensavamo e ne abbiamo già parlato.....sicuramente non c'era molto entusiasmo sul Voyager (intendiamoci c'è anche chi è favorevole) rimarchiato Lancia...comunque vedremo la realtà quale sarà.....
andrea firenze

Sto partecipando un po' alla discussione, anche per confrontarmi con chi viene da altre auto e vede le cose da un altro punto di vista.
Spero che il lancio del modello mi fara' cambiare idea, ma l'attuale Voyager marchiato Lancia non lo parcheggerei in garage. Lo spazio ci sarebbe, ma non mi piace per nulla...
Vince MO
Spero che il lancio del modello mi fara' cambiare idea, ma l'attuale Voyager marchiato Lancia non lo parcheggerei in garage. Lo spazio ci sarebbe, ma non mi piace per nulla...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Mah... se fosse come nelle foto.... penso che preferirei un Ducato.
P.S.
ogni volta che ho detto che una macchina non mi piace poi l'ho presa... Y10 docet
P.S.
ogni volta che ho detto che una macchina non mi piace poi l'ho presa... Y10 docet
CodaUD, l'incostante.
-
Ciao a tutti,
mi sà prorpio che la Nuova Phedra sarà così o molto simile......
Ho un cliente che fà il collaudatore (da una vita) per Maserati e lui ha ora la sua terza Phedra (che è una 170 cv c.a. Limited Edition) e tra la seconda e la terza ha avuto una Espace 3.0 dci che ha venduto dalla disperazione perchè passava più tempo in officina che quello a sua disposizione.....
Mi ha detto che ha visto i disegni della Nuova Phedra e mi ha anche detto che se vuole prendere un furgone, compra un Mercedes Sprinter ma assolutamente una Nuova Phedra......
Gli interni saranno quelli del Voyager (quindi con finiture che non hanno niente a che vedere con quelli Lancia), poi il top dei top è il motore VM da 2800 cc, cosa che non vorrei neanche se me lo regalassero, perciò mi sà che non sarà la mia prossima auto e quindi dovrò iniziare a pensare su quale sarà la sostituta di Phedra....
Saluti Antonio Mo
mi sà prorpio che la Nuova Phedra sarà così o molto simile......
Ho un cliente che fà il collaudatore (da una vita) per Maserati e lui ha ora la sua terza Phedra (che è una 170 cv c.a. Limited Edition) e tra la seconda e la terza ha avuto una Espace 3.0 dci che ha venduto dalla disperazione perchè passava più tempo in officina che quello a sua disposizione.....
Mi ha detto che ha visto i disegni della Nuova Phedra e mi ha anche detto che se vuole prendere un furgone, compra un Mercedes Sprinter ma assolutamente una Nuova Phedra......
Gli interni saranno quelli del Voyager (quindi con finiture che non hanno niente a che vedere con quelli Lancia), poi il top dei top è il motore VM da 2800 cc, cosa che non vorrei neanche se me lo regalassero, perciò mi sà che non sarà la mia prossima auto e quindi dovrò iniziare a pensare su quale sarà la sostituta di Phedra....
Saluti Antonio Mo
-
Ma da quello che ho capito sono l'unico a cui piace un pò?
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Cosi' com'e' sa un po' di presa pr il cul@.
Ma aspettiamo che esca vramente, poi la giudichiamo dal vivo.... SPERANDO CHE NON SIA COSI'.
Ma aspettiamo che esca vramente, poi la giudichiamo dal vivo.... SPERANDO CHE NON SIA COSI'.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
io voglio essere piu' ottimista,
la versione definitiva rimarchiata lancia piacera' a tutti.... me compreso !!!
saluti.
jo'-
la versione definitiva rimarchiata lancia piacera' a tutti.... me compreso !!!
saluti.
jo'-
Troppo. Grande. Motore. Tutto.
Gli interni probabilmente miglioreranno, ma per il resto no aspettatevi troppo, questo è un facelift del Town and Country. Per una vera Phedra bisognerà aspettare il modello nuovo dopo un paio d'anni. Dati i km che faccio, o la aspetto, o in mezzo mi prendo una Phedra usata di tre o quattro anni.
Gli interni probabilmente miglioreranno, ma per il resto no aspettatevi troppo, questo è un facelift del Town and Country. Per una vera Phedra bisognerà aspettare il modello nuovo dopo un paio d'anni. Dati i km che faccio, o la aspetto, o in mezzo mi prendo una Phedra usata di tre o quattro anni.
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Quanto è bella la mia/nostra PH e quanti Km farò ancora insieme a Lei (spero tanti tanti), sull'americana per quanto mi riguarda stendiamo un velo.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr