assicurazione...... " speciale"

Mercatino
Gallery
thema2000

assicurazione...... " speciale"

Messaggio da leggere da thema2000 »

cari lancisti... stanotte ho fatto un brutto sogno.. ahimè ho sognato che mi venivano addosso e la mia thema subiva un danno enorme, ho sognato 10000 euro di danni... azzz....

allora stamattina ho chiamato il mio assicuratore e gli ho chiesto.. : ce un modo ( ovviamente pagando di piu) per essere assicurati non sul valore del veicolo ma sui danni ricevuti? purtroppo se dovesse succedere, mi darebbero 700 euro e il resto dovrei tirarlo fuori di tasca mia... siccome non posso permettermi una cosa simile, come posso essere tutelato? insomma, non mi sembra giusto che se io ho un veicolo cosi, e qualcuno per errore mi procura un danno enorme io non posso essere riscarcito..

lui mi ha detto di no.. ma siccome io non mi fido mai solo di una campana, chiedo a voi lancisti.. come possiamo "proteggere" le nostre thema??

insomma non è corretto che se qualcuno ci fa un danno simile, o buttiamo via la thema o dobbiamo sborsare migliaia di euro... come si fa??
ardeo51

Re: assicurazione...... " speciale"

Messaggio da leggere da ardeo51 »

io so che x le auto storiche o almeno iscritte asi,pagano effetivamente il danno subito e cioè senza deprezzamento,comunque il discorso merita una giusta conoscenza.......c.......s.....gianni
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

C'è un'altra scappatoia ma assai + lunga e dolorosa, rifiutare il risacimento andare in causa e pretendere o il risarcimento totale del danno o una vettura identica a quella che ci è stata danneggiata.....
La vittoria è quasi certa, ma i tempi ed i costi sono improponibili....
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

imaginavo, purtroppo la mia thema del 94, non è ancora storica, quindi per questi 4 anni corro un rischio incalcolabile ogni volta che esco di casa...

non è una cosa giusta... come tutto in italia del resto... bollo compreso... "dicesi tassa di possesso" tot 500 euro, ed è come se ogni anno mi ricompro la thema... perche poco ci manca ma la tassa è piu alta del valore del bene... 8-)

scusate il piccolo sfogo..
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Si sono d'accordo ..la tassa di possesso è un furto legalizzato....
Rispondi

Torna a “Thema”