17 Settembre
Re: 17 Settembre
Buongiorno!
Modena grigia e piovosetta.
Giornata di intenso lavoro di scrivania ad analizzare dati rilevati.
Oggi vi segnalo un artista che ho coosciuto al Ferrara Buskers festival: Eliah Levy, californiano che suona uno strumento nomato "Chapman Stick". Per me affascinante. L'unico video decente che ho trovato:
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. Auguri a mia sorella per il suo compleanno!!
Modena grigia e piovosetta.
Giornata di intenso lavoro di scrivania ad analizzare dati rilevati.
Oggi vi segnalo un artista che ho coosciuto al Ferrara Buskers festival: Eliah Levy, californiano che suona uno strumento nomato "Chapman Stick". Per me affascinante. L'unico video decente che ho trovato:
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. Auguri a mia sorella per il suo compleanno!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
bene, ottima segnalazione e complimenti all'artista: è riuscito a mettere in un unico strumento basso e chitarra; auguroni per la vincemosorella!:)
Salvaroma

Buongiornooooooo!!!!!! (:P)
Sole, 25°, voglia di andare a mare!!! B)
Finalmente è venerdì e pure 17!!!!
Buona giornata a voi tutti!!!!
Sole, 25°, voglia di andare a mare!!! B)
Finalmente è venerdì e pure 17!!!!

Buona giornata a voi tutti!!!!
Caterina
-
..... S. Roberto? allora prima che ANDREA smentisca il santo del giorno mi faccio gli auguri di buon onomastico. Anche agli altri Roberto del forum (da Gela, ecc,).
Buona giornata a tutti.
Roberto
Buona giornata a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
Pioggerellina stupida anche qui , mi rifugio in ufficio e fingo di lavorare .
Buona giornata a tutti .
Micio
Buona giornata a tutti .
Micio
-
Buon giorno, Firenze coperta, non è freddo, è l'inizio di un W.E. con alta previsione di pioggia anche temporalesca.......
Non contraddico il santo del giorno semmai lo preciso meglio...s. Roberto Bellarmino...gli auguri nell'apposito post che ho visto aperto da Salva.....invece faccio gli auguri alla sorella di Vince....
Fine settimana con molti impegni tutti che mal si conciliano con la pioggia....vedremo quanta ne prenderò e quanto influirà sugli stessi...
andrea firenze
Non contraddico il santo del giorno semmai lo preciso meglio...s. Roberto Bellarmino...gli auguri nell'apposito post che ho visto aperto da Salva.....invece faccio gli auguri alla sorella di Vince....
Fine settimana con molti impegni tutti che mal si conciliano con la pioggia....vedremo quanta ne prenderò e quanto influirà sugli stessi...
andrea firenze

Auguri alla VinceMosorella anche da parte mia
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]