Problema su Phedra 170cv nuovissima (ritirata ieri)
-
Problema su Phedra 170cv nuovissima (ritirata ieri)
Ciao a tutti, come da oggetto ho un problema da risolvere, non sulla mia che va benissimo, ma una Phedra nuova, di un mio carissimo amico,
che ha ritirato ieri.
E' una 170 CV con navigatore sw 8.20. e ha il bluetooth di serie integrato nel navigatore!!!!!!!,e che gli invidio da matti.
E veniamo al dunque: per quanto riguarda la rubrica lui non deve fare o inserire nulla, il BT fa tutto da solo,
se però vogliamo inserire un nuovo numero di tel con annesso indirizzo, l'rt5 ci dà MEMORIA PIENA o insufficiente.
Se vogliamo copiare un CD sul Jukebox, stesso discorso, non lo accetta per lo stesso motivo,
dove bisogna intervenire?
NB: chiaramente lui non ha la sim bis perchè non gli serve e a parte la rubrica non ha nient'altro di caricato nella memoria.
Spero che Antonio o Vito siano in zona........
Grazie.
che ha ritirato ieri.
E' una 170 CV con navigatore sw 8.20. e ha il bluetooth di serie integrato nel navigatore!!!!!!!,e che gli invidio da matti.
E veniamo al dunque: per quanto riguarda la rubrica lui non deve fare o inserire nulla, il BT fa tutto da solo,
se però vogliamo inserire un nuovo numero di tel con annesso indirizzo, l'rt5 ci dà MEMORIA PIENA o insufficiente.
Se vogliamo copiare un CD sul Jukebox, stesso discorso, non lo accetta per lo stesso motivo,
dove bisogna intervenire?
NB: chiaramente lui non ha la sim bis perchè non gli serve e a parte la rubrica non ha nient'altro di caricato nella memoria.
Spero che Antonio o Vito siano in zona........
Grazie.
-
Re: Problema su Phedra 170cv nuovissima (ritirata ieri)
Purtroppo n on ho qualleo stupendo accessorio del bluetooth... per cui non so aiutarti.
Ma proverei direttamente a chiamare Claudio (TSW)...
Ma proverei direttamente a chiamare Claudio (TSW)...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao alfredo sono Giuan di Milano,
fossi in te lo farei cambiare con un vecchio rt3, io mi sacrifico volentieri >:D<
saluti Giuan
fossi in te lo farei cambiare con un vecchio rt3, io mi sacrifico volentieri >:D<
saluti Giuan
tempo fa parlando con un tale Abramo di Magneti Marelli, ovverosia colui che si occupa di rt 3/4/5/6/7/8/9/etc etc
mi disse che il nuovo sw con integrato bluethoot ha la memoria "sbloccabile" ovvero l'HD che dovrebbe essere da 30Gb viene impostato di fabbrica in maniera "ridotta" per poi essere impostato in preconsegna a 30Gb e comunque espandibile finoad 80Gb..
dovrei risentirlo per avere indicazioni piu' precise
v.
mi disse che il nuovo sw con integrato bluethoot ha la memoria "sbloccabile" ovvero l'HD che dovrebbe essere da 30Gb viene impostato di fabbrica in maniera "ridotta" per poi essere impostato in preconsegna a 30Gb e comunque espandibile finoad 80Gb..
dovrei risentirlo per avere indicazioni piu' precise
v.
.
-
Caro Alfredo, mi dispiace per il tuo amico, il problema da te segnalato è veramente specifico, credo che ci sia bisogno di "tennici" particolarmente specializzati...mi ha fatto effetto sentir parlare di sw 8.20..pensavo alla mia prima Phedra versione 5.qualcosa, mentre la mia 2° non va oltre il 6....la sufficienza:D
andrea firenze
andrea firenze

-
Scusa Vito, ma non puô essere che la memoria sia piena solo con 400 numeri di tel, c'è qualcosa che non mi quadra...
-
Ciao carissimo Andrea, io vado meglio perchè mi sono (ri)phedrato l'anno scorso con un bel 8.11, che ti pare?
-
Ciao Alfredo,
mi sembra di ricordare che in qualche schermata si poteva vedere quanto spazio aveva ancora disponibile l'Hd, però non mi ricordo come ci si arrivava e tantomeno dove può essere ubicata, quindi prova tutte le possibilità con il menù e se lì non ci dovesse essere prova a tener premuto il tasto menù (come per vedere la versione S.W.) e guardati tutte le schermate anche lì....
Saluti Antonio Mo
mi sembra di ricordare che in qualche schermata si poteva vedere quanto spazio aveva ancora disponibile l'Hd, però non mi ricordo come ci si arrivava e tantomeno dove può essere ubicata, quindi prova tutte le possibilità con il menù e se lì non ci dovesse essere prova a tener premuto il tasto menù (come per vedere la versione S.W.) e guardati tutte le schermate anche lì....
Saluti Antonio Mo
-
Sigh...
5.52 ;-(
5.52 ;-(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------