8-)Subbuteo8-)
-
Re: 8-)Subbuteo8-)
...faccio parte di una generazione...precedente
so cosa è ma non ci ho mai giocato.....
Un mio collega di studio (non a caso più giovane di me) tempo fa acquistò diverse squadre, posso sentire se a lui interessa lo scambio.....
andrea firenze

Un mio collega di studio (non a caso più giovane di me) tempo fa acquistò diverse squadre, posso sentire se a lui interessa lo scambio.....
andrea firenze

Faccio parte della generazione successiva ...
Micio

Micio
Ci ho giocato da ragazzo, non mi ricordavo però il nome,
viva wikipedia
viva wikipedia
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Mamma mia quanti ricordi
ho passato molte ore a giocare a Subbuteo
mi spiace Salva tutto l'occorrente (panno con tavola una dozzina di squadre e chi più ne ha più ne metta) l'ho regalato anni or sono
in più come saprai la fabbrica che produceva questo splendido gioco è fallita. Ora ho visto in commercio qualcosa di simile ma con il nome diverso
ciao
Emanuele
ho passato molte ore a giocare a Subbuteo
mi spiace Salva tutto l'occorrente (panno con tavola una dozzina di squadre e chi più ne ha più ne metta) l'ho regalato anni or sono
in più come saprai la fabbrica che produceva questo splendido gioco è fallita. Ora ho visto in commercio qualcosa di simile ma con il nome diverso
ciao
Emanuele
Emanuele
si, emanuele, conosco molto bene la storia del gioco e tutta la sua evoluzione
Salvaroma

-
Hem.. cosè?
Andiamo a consultare Wikipedia và!
Andiamo a consultare Wikipedia và!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
- Gianluigi 807
Bellissimi ricordi Salva,
Mi regalarono per Natale l'edizione Monaco '74 con tabellone, recinto e riflettori.........altro che playstation!
Ho conservato un paio di squadre: Manchester e Olanda ma le ho conservate così bene che non le trovo più.
Per coloro che ne ignorano l'esistenza: http://www.oldbritishfootball.com/old-s ... buteo.html
Saluti, Gianluigi
Mi regalarono per Natale l'edizione Monaco '74 con tabellone, recinto e riflettori.........altro che playstation!
Ho conservato un paio di squadre: Manchester e Olanda ma le ho conservate così bene che non le trovo più.
Per coloro che ne ignorano l'esistenza: http://www.oldbritishfootball.com/old-s ... buteo.html
Saluti, Gianluigi
Grande subbuteo purtroppo non ho più niente da poter scambiare, mi è rimasta la passione e la gioia di giocare, da circa un anno ho scoperto che anche un mio amico aveva questa passione ma non riusciva a trovare un compagno di sfide, oggi siamo in quattro a condividere questa passione. Che sfide !!!!!!

giacomovr

giacomovr
Giacomovr