COMPLIMENTI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
MWally

Re: COMPLIMENTI

Unread post by MWally »

Chiedo scusa a tutti, non avevo colto dal titolo di un topic postato pochi istanti prima di questo la gravità di quanto capitato a spikspan e famiglia.
Stiamo loro vicino.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...non ti preoccupare sono certo che Mirco (spikspan) sarebbe il primo a dirti che non c'è stato alcun problema, questa è una Piazza virtuale, ma particolare e come tale rappresenta un microcosmo dove capita di sentir parlare di una cosa triste, o negativa e contemporaneamente..... poco più in là di una bella cosa o di un problema meccanico.... perché la vita è così è fatta di aspetti positivi e negativi...poi ci sono gli umori personali, io posso essere quel giorno o in quel momento lieto, allegro, triste o arrabbiato mentre un altro vive l'esatto contario...non ci sono problemi.... quanto al fatto specifico, vedi, oltre che essere una Piazza virtuale molti di noi si conoscono anche personalmente, perché sono soventi incontri più o meno grandi e quindi quando si conosce una persona, come Mirco nel caso di specie, il suo dolore ci colpisce ancor di più...ma ripeto non hai mancato di rispetto a nessuno, stai tranquillo ......
andrea firenze
Image
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Benvenuto MWally in questa piazza.

giacomovr
Giacomovr
lilloGE

Unread post by lilloGE »

BENVENUTO:)-D
ciao lillo
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Benvenuto anche da parte mia(tu)

Simone
MWally

Unread post by MWally »

grazie a tutti per il benvenuto, sono entusiasta delle "nostre" phedra.

motore disponibile, marce (anche la sesta) finalmente non così lunghe come quelle degli ultimi TD tedeschi che in città od in montagna soffocano la guida ..., grande vivibilità per la gioia di tutta la famiglia (grazie anche alla panchetta 3 posti reperita da Vixmi...), gadget ed assistenze elettriche per tutti i gusti .....

speriamo solo che sia affidabile nel tempo!
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Mizzica!!!!
Mi sfuggisti e non ti diedi il benvenuto.
Assabenerica MWally (inkia che nome difficile! ::o)

henryplotter
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”