buonasera a tutti mi presento Francesco!
Ho un Audi A6 del 2002 station wagon 2.5 tdi 163cv. con cambio automatico lo presa usata dell'anno scorso in concessionaruia aveva 92000km ora ne ha 101000km quando lo presa mie stato fatto il tagliando e mi e stato detto che dopo 5 anni ha 70000km e stata fatta la cinghai distribuzione!
ha un problema alla carrozzeria da cambiare paraurti e parafango costo totale 800 euro ma cammina e marciante perfettamente!
un signore che abita a 200km da dove abito io mi ha proposto lo scambio con la sua Phedra del 2003 e opgnuno si paga il suo passaggio mi ha mandato le foto sembra stare in perfetto stato ma ha 220000km lui ha detto la tutta tagliandata cinghai olio gommata e filtri,unico problema gli esce scritto mancanza olio nel Fap e mi ha detto visto che gli do la mia audi con il danno alal carrozzeria io devo aggiungere l'oio nel fap quando prendo la sua phedra!
lui vuole venire venerdi direttamente qui e fare i passaggi e gli scambi di auto verrebeb lui qui dove abito io poiche io non ho il tempo per andare li!
cosa ne pensate?
fatemi sapere attendo rispsote. la phedra in questione e una emblema super accesioriata.
buonasera a tutti mi presento!
Re: buonasera a tutti mi presento!
penso che riparerei e mi terrei la audi
benvenuto
benvenuto
-
Ciao Francesco 77, è una risposta (un po') impossibile quella che cerchi, a parte le considerazioni personali, il gusto e l'utilizzo...come si fa a giudicare una macchina, anzi due, senza conoscerla...certo i chilometri della Phedra non sono pochi.....
andrea firenze
ps se poi scegli la Phedra e rimani nel forum, magari conosciamoci meglio...se leggi un po' intorno vedrai che siamo un bel gruppo.....
andrea firenze
ps se poi scegli la Phedra e rimani nel forum, magari conosciamoci meglio...se leggi un po' intorno vedrai che siamo un bel gruppo.....

-
Molto difficle dare un giudizio.L'unica sarebbe fare lo scmabio in campo neutro...
da un meccancio di fiducia che controlli almeno lo stato delle auto.
Pero' se diventi phedrista rimani con noi!
da un meccancio di fiducia che controlli almeno lo stato delle auto.
Pero' se diventi phedrista rimani con noi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Concordo con quanto scritto da Francis , meccanico in campo neutro . E' il sistema migliore per risolvere qualsiasi magagna successiva
benvenuto !
Max
benvenuto !
Max
D'Apro (io)
se non hai bisogno di eccessivo spazio, tieni l'audi(tu)
ciao e benvenuto!
ciao e benvenuto!
Salvaroma