Mi presento.....
Mi presento.....
Buon giorno a tutti, sono Fiesta07 da Roma e sto entrando in possesso di una lancia Phedra proprio in questi giorni.
da quello che ho letto in questo forum sembra essere proprio una macchina eccezionale. gia sono entrato in contatto con qualcuno di voi (salvaroma) e lo ringrazio per la disponibilità....
Ciao a tutti e Buona giornata...
P.S. da quello che mi ha detto il rivenditore... sembra che la mia Phedra la usasse Marchionne come auto di Rappresentanza....sarà vero???chissà!!!
Buona giornata a tutti!!!
da quello che ho letto in questo forum sembra essere proprio una macchina eccezionale. gia sono entrato in contatto con qualcuno di voi (salvaroma) e lo ringrazio per la disponibilità....
Ciao a tutti e Buona giornata...
P.S. da quello che mi ha detto il rivenditore... sembra che la mia Phedra la usasse Marchionne come auto di Rappresentanza....sarà vero???chissà!!!
Buona giornata a tutti!!!
Re: Mi presento.....
buon giorno Fiesta07, benvenuto in piazza, se hai avuto il placet del Salva sei a posto ma la storia del Marchionne .... ma....:S
Cek
Cek

Benvenuto anche da me, condivido i dubbi di Cek :S:S
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao fiesta07 e benvenuto:) Vedo che hai seguito il mio consiflio e se continuerai a frequentare questa piazza scoprirai tante cose. In che zona sei?
Welcome on board!:)
Welcome on board!:)
Salvaroma

-
-
Benvenuto, con la raccomandazione B)- di Salva...non avrai problemi;)
Attendiamo ulteriori notizie su di te, tanto per conoscerci meglio, e, a Phedra presa, colore, modello ecc...
andrea firenze
Attendiamo ulteriori notizie su di te, tanto per conoscerci meglio, e, a Phedra presa, colore, modello ecc...
andrea firenze

Bienvenido e complimenti per la scelta!!
P.S. Phedra di Marchionne? Dubito assai...
P.S. Phedra di Marchionne? Dubito assai...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Benvenuto ! la phedra di Marchionne ... probabile ..!
anche Salva è convinto la sua fosse di...... Cicciolina ...ops
(si scherza ehh:D)
anche Salva è convinto la sua fosse di...... Cicciolina ...ops
(si scherza ehh:D)
Lavoro in zona Eur ma abito a Torvaianica
ho capito; io sto sulla cassia (giustiniana) e lavoro a via xx settembre
ps
trasp o infr?
ps
trasp o infr?