13 SETTEMBRE
-
Re: 13 SETTEMBRE
Buon giorno a Firenze cielo con qualche nuvola, ma splende il sole...ancora, perché secondo le previsioni in giornata pioverà....temperatura ...good!!
Oggi s. Giovanni Crisostomo....auguri!!
Si cominciano a percepire i "lunedì" e non è bene....per calarmi nella parte ho rimesso giacca e cravatta dopo settimane di "polo" e giovedì ricominciano le udienze....in fondo è come se anche per me questa settimana ricominciasse la scuola......
andrea firenze
Oggi s. Giovanni Crisostomo....auguri!!
Si cominciano a percepire i "lunedì" e non è bene....per calarmi nella parte ho rimesso giacca e cravatta dopo settimane di "polo" e giovedì ricominciano le udienze....in fondo è come se anche per me questa settimana ricominciasse la scuola......
andrea firenze

buongiorno a tutti, belli e brutti; roma come detto detto da emagià (lui vi spiega l'accento sulla a..). fabrizio 3^ media e virginia 1^ media nella scuola nuova (impauriti ma non volevano darlo a vedere...che forza!); daniele, anch'egli primo giorno alla materna: per 2 ore non ha mollato la mia gamba avvinghiato come un'edera; poi, si è rilassato (ma sono on-call!)
Salvaroma

Buon pomeriggio,oramai
Sole,cielo terso e caldo e ........si lavora
Ma,appena si termina,si va al mare ,giusto per salutare la mamma( la scusa) e poi bagnetto nella misera piscinetta
Buona giornata
Sole,cielo terso e caldo e ........si lavora
Ma,appena si termina,si va al mare ,giusto per salutare la mamma( la scusa) e poi bagnetto nella misera piscinetta
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buon pomeriggio, Bergamo piovosa (da 2 ore) con tuoni e lampi.
gipi
gipi
-
Buon pomeriggio, stà iniziando a piovere a Firenze.
Mia figlia è riuscita a recuperare il debito di Latino,...spero sia andata bene anche al figlio di Francis.
Simone
Mia figlia è riuscita a recuperare il debito di Latino,...spero sia andata bene anche al figlio di Francis.
Simone
-
...bene... per tua figlia.....
-D sì anche "il piccoloFrancis" ha recuperato (tu)
andrea firenze

andrea firenze

Buona giornata a tutti .
Micio
Micio
-
Buonasera a tutti da Parigi.
Qui il tempo era splendido, la temperatura ottimale ed il cibo anche.
Oggi primo giorno dis cuola anche per i miei figli (si', anche il Leo, come avevo detto in altro post, e' stato felicemente promosso). In realta' nella classe di mio figlio si sono ritirati in 8, rimanendo in 12! ::o, sembra a causa di un prof di matematica terrorizzante assegnato alla classe quest'anno.
Non e' che la cosa mi faccia un gran piacere, perche' mi sembrano un po' pochini anche per interagire e fare gruppo. vedremo il prosieguo...
Qui il tempo era splendido, la temperatura ottimale ed il cibo anche.
Oggi primo giorno dis cuola anche per i miei figli (si', anche il Leo, come avevo detto in altro post, e' stato felicemente promosso). In realta' nella classe di mio figlio si sono ritirati in 8, rimanendo in 12! ::o, sembra a causa di un prof di matematica terrorizzante assegnato alla classe quest'anno.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"