miniraduno Milanese?? fatevi sotto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: miniraduno Milanese?? fatevi sotto

Unread post by Lazza53 »

Spiacente... ma devo passare la mano :(
Divertitevi
gipi
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Ciao a tutti
causa ernia inguinale che opererò venerdi, è escluso che possa partecipare alla gare di kart.
Mi farebbe piacere venire alla cena e fare da autista a Jo, ma purtroppo il dolore va e viene e quindi non posso assicurare la presenza al desco.
spero che ci si veda domani
Carlo
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...auguri per l'intervento, Carlo, l'ho fatto anni fa , come tutti gli interventi, anche i più piccoli e banali, c'è sempre preoccupazione e girano un po' le scatole...ma si risolve in fretta vedrai, specie se ti fanno un'anestesia locale, o la lombare...io ho fatto la locale
Certo ti ci vorrà un po' di riposo dopo......se ti operi a sinistra.... potrai guidare presto con la Phedra automatica;)
andrea firenze
Image
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Grazie Andrea.
Mi hanno assicurato che in un paio di giorni potrò muovermi e conto dal lunedi di riprendere abbastanza normalmente.
Spero ci sia un'occasione per vederci al più presto
Carlo
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...certo che a voi milanesi vi rimettano a...... lavorare subito;)...meglio vuol dire che starai bene prima!!
Spero anch'io che ci sia l'occasione per vederci presto....tra l'altro, la ricorrenza da me citata è passata in assoluto silenzio, ieri (12 settembre) era l'anniversario del "nostro" primo incontro a Sasso...rimasto famoso, anche, per la tua camicia color...Blu Giotto...come la tua Phedra di allora un vero tocco di classeB)...
Salutami tua moglie
andrea firenze
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Jo',

spero tantissimo che domani venga sia Carlo che Fabione perchè mi farebbe molto piacere vederli, ma se percaso nessuno dei due dovesse venire fammi sapere qualcosa che ti vengo a prendere io e poi ti riporto a casa basta che mi dai l'indirizzo e ti farò molto volentieri da autista tanto io domani alle 16 / 16.30 finisco il corso ed ho tutto il tempo per venirti a prendere.....

Carlo questo vale anche per t in caso che non te la senti di guidare, ne sarei molto lieto....

Saluti Antonio Mo
leledaniela

Unread post by leledaniela »

mi dispiace ma sono rientrato adesso
spero che vi siate divertiti
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”