Ho trovato una beta spider da restaurare ma non capisco di che serie sia, potete aiutarmi vi mando qualche foto dell'esterno e del libretto.
Mi dite che cosa è stato rimaneggiato.
Grazie
Luigi
beta spider 1600
che spider ho?
- Allegati
-
- l1120777.jpg (25.36 KiB) Visto 259 volte
-
- l1120773.jpg (27.77 KiB) Visto 259 volte
-
- l1120779.jpg (20.49 KiB) Visto 259 volte
-
- l1120767.jpg (27.21 KiB) Visto 259 volte
Re: che spider ho?
Una foto del frontale sarebbe stata molto utile.
E comunque dalle foto non è che si possano apprezzare molto eventuali alterazioni.
Dovresti indicare anche l'anno di costruzione indicato nel libretto.
Credo che con queste foto sia difficile rispondere in maniera precisa, se non escludere la prima serie.
E comunque dalle foto non è che si possano apprezzare molto eventuali alterazioni.
Dovresti indicare anche l'anno di costruzione indicato nel libretto.
Credo che con queste foto sia difficile rispondere in maniera precisa, se non escludere la prima serie.
Scusa ma non ho molte foto, sto cercando di acquistarla. Te ne invio una dell'anteriore anche se secondo me la mascherina è stata sostituita.
Il libretto porta la prima immatricolazione nel luglio 1977.
Funziona ma sembra che abbia una valvola puntata, la carrozzeria presenta un solo buco di ruggine passante nel sottoporta ed il resto sono superficiali.
Vale il restauro? tieni conto che secondo me è una delle più belle sportive degli anni 70 - 80.
Grazie
Luigi
Il libretto porta la prima immatricolazione nel luglio 1977.
Funziona ma sembra che abbia una valvola puntata, la carrozzeria presenta un solo buco di ruggine passante nel sottoporta ed il resto sono superficiali.
Vale il restauro? tieni conto che secondo me è una delle più belle sportive degli anni 70 - 80.
Grazie
Luigi
- Allegati
-
- l1120769.jpg (29.09 KiB) Visto 259 volte
Ciao,
Mi dispiace ma forse faremmo prima a dire cosa è rimasto inalterato...
Infatti se si tratta di una seconda serie , gli interni sono della terza o quarta, come la calandra e tutte i particolari esterni.
Probabilmente è stata imbastardita con una coupè IV serie.
L'unica prova "visiva" che sia una seconda serie è la moquette e le manigliette apriporta entrambi marroni.
Mi dispiace ma forse faremmo prima a dire cosa è rimasto inalterato...
Infatti se si tratta di una seconda serie , gli interni sono della terza o quarta, come la calandra e tutte i particolari esterni.
Probabilmente è stata imbastardita con una coupè IV serie.
L'unica prova "visiva" che sia una seconda serie è la moquette e le manigliette apriporta entrambi marroni.
grazie della cattiva notizia, secondo voi potrebbe valere i 2700 euro che mi hanno chiesto? è fattibile il recupero?
Grazie ancora
Luigi
Grazie ancora
Luigi
Mah... Dipende da quanti lavori deve fare (dalle foto la carrozzeria non sembra da rifare completamente) e da quanto ti interessa l'originalità... Da un punto di vista collezionistico è una vettura senz'altro da scartare, se ti interessa solo da uso e le spese sono limitate potresti anche considerarla, sicuramente chi la vende sa che è molto poco vendibile e dovrebbe anche abbassare il prezzo.
Ciao
Alberto
Ciao
Alberto