mi presento
mi presento
Buona sera a tutti mi presento in qualità di nuovo iscritto, non so se è l'area esatta.
Comunque sarò un futuro possessore
Qualche consiglio da darmi, sicuramente tanti .....
Io pensavo ad un 2.0 mjet 136 cv con rigorosamente interni in pelle visto il degrado dell'alcantara fianchetto lato guida.
Anche se sono un pò indeciso visto la fine produzione del veicolo
Ciao
Comunque sarò un futuro possessore
Qualche consiglio da darmi, sicuramente tanti .....
Io pensavo ad un 2.0 mjet 136 cv con rigorosamente interni in pelle visto il degrado dell'alcantara fianchetto lato guida.
Anche se sono un pò indeciso visto la fine produzione del veicolo
Ciao
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Grigio Guercino
Ottobre 2009
-
Re: mi presento
Ciao Fabio, benvenuto.
Come avrai capito dal laconico commento di Salvaroma, questa e' una Piazza di amici piu' che di soli possessori di Phedra, quindi ci fa piacere che chi si affaccia si presenti con qualche notizia su di se, niente di eccezionale o di troppo personale (per quello ci sara' tempo...
: di dove sono, ho famiglia con 4 figli e 3 cani, prendo la Phedra anche se ho paura che abbia un carico insufficiente....B) e cosi' via, chi piu' ne ha piu' ne metta.
Non e' obbligatorio, ma di solito funziona!
Per quanto riguarda la scelta della Phedra... vai tranquillo. Qui abbiamo dei Santi che aggiustano anche quelle piu' scassate. E se proprio proprio non c'e' piu' nulla di "tennico" da fare, c'e' HP col suo piede di porco.
Come avrai capito dal laconico commento di Salvaroma, questa e' una Piazza di amici piu' che di soli possessori di Phedra, quindi ci fa piacere che chi si affaccia si presenti con qualche notizia su di se, niente di eccezionale o di troppo personale (per quello ci sara' tempo...

Non e' obbligatorio, ma di solito funziona!
Per quanto riguarda la scelta della Phedra... vai tranquillo. Qui abbiamo dei Santi che aggiustano anche quelle piu' scassate. E se proprio proprio non c'e' piu' nulla di "tennico" da fare, c'e' HP col suo piede di porco.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come avrai capito dal laconico commento di
> Salvaroma, ...
l'ho sempre detto: milanesi, tutti appesi(:P)
mio figlio mi dice che in curva è uno slogan che va moltoB)
..e si scherza France'!! oddio, t'ho chiamato come er pupone!!!(:P)
-------------------------------------------------------
> Come avrai capito dal laconico commento di
> Salvaroma, ...
l'ho sempre detto: milanesi, tutti appesi(:P)
mio figlio mi dice che in curva è uno slogan che va moltoB)
..e si scherza France'!! oddio, t'ho chiamato come er pupone!!!(:P)
Salvaroma

-
Mi sa che quest'anno in curva varra' doppio.... con il po'po' di attacco che si e' fatto il Milan, magari quest'anno conteranno qualcosa anche loro, invece di essere sempre e solo una sfida a due!. B)
E poi magari vi compra uno sceicco arabo e allora si' che sono "volatili per diabetici" !
E poi magari vi compra uno sceicco arabo e allora si' che sono "volatili per diabetici" !
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
...e mi sa che gli sceicchi vanno altrove...potrebbe toccarci Angelini ed allora si che...saranno supposte (di tachpirina!) per tutti!!!
Salvaroma

-
Copio incollo il post di Francis e ci aggiungo il mio personale benvenuto.....
andrea firenze
andrea firenze