Ruota di scorta

Mercatino
Gallery
robert

Re: Ruota di scorta

Messaggio da leggere da robert »

420euro + iva costa un cerchio nuovo,mi ero informato per montare una serie da tenere come invernali ma ho cambiato idea.ciao robert
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Infatti, penso che il problema sia dato dall'altezza sul vano, non dalla circonferenza. L'auto quando è nata non aveva gomme così larghe come quelle montate sui cerchi da 18. In ogni caso l'uso del ruotino è veramente di emergenza e pochi cm di differenza sul diametro probabilmente fanno poca differenza, visto che non si dovrebbero superare gli 80 Km/h e per una breve percorrenza...
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Gallo e Pierl, avete ragione, ho provato a smontare una ruota e lo riposta nel vano di scorta, la copertura mobile che fa da fondo al bagagliaio rimane sollevata, inoltre il supporto plastico che trattiene il martinetto nella ruota da 18 non appoggia più sui bordi della stessa, ma resta libero fissato solo dalla vite al centro e potrebbe innescare rumori e vibrazioni in marcia. Mi terrò il "ruotino" Ciao a tutti
vit

Messaggio da leggere da vit »

Anche la ruota di scorta della mia Centenario è 215/60 cerchio 16.
Ciao
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

ma poi, posso capire se ci fosse un ruotino, ma la ruota anche se di dimensioni leggermente inferiori, è sempre una gomma normale.
io non arrischierei di spenderci troppo dietro, sarà un momento mio di pessimismo, ma non sai domani che può succedere (alla thesis)

ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”