Mappe e SW aggiornato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
DERRICK

Re: Mappe e SW aggiornato

Unread post by DERRICK »

Il mio sono quasi certo che sia un RT3, ma approfondirò per togliermi ogni ragionevole dubbio.
Quello che volevo sapere è che se io aggiorno la mia versione dal 6.62 a quella più nuova cosa mi cambia.
Ad ora quello che mi infastidisce molto:X è che a 120Km/h la macchina incomincia ad emettere un segnale acustico che il sottoscritto ed un meccanico (con examiner) non riusciamo a togliere. Magari aggiornando la versione mi appare la pagina, che attualmente non ho, per disinserire questo allarme velocità.

Ciao
nasedo

Unread post by nasedo »

Non vorrei sbagliarmi ma dovresti avere la possibilità di disinserirla anche ora.La mia è un Emblema del 2005 e il limitatore di velocità posso sia inserirlo che toglierlo.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

La questione del limitatore di velocità, o meglio la segnalazione di aver superato una certa velocità è un vecchio "problema"...le primissime Phedra lo avevano tutte attivato, ma io, per esempio non lo avevo già sulla mia prima Phedra (marzo 2003) e neanche sulla seconda (marzo 2006), proprio recentemente Vixmi, se non ricordo male, diceva che con l'examiner in effetti si può inserire e...deduco disinserire o modificare la velocità...(personalmente conosco il sistema solo per averlo sentito sulla Musa di mio padre che a 130 suona...non mi sembra poi un gran problema non è un suono continuo, almeno quello ti avvisa solo che hai superato ilimite....... )
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”