un saluto a tutti,volevo porre alla vostra attenzione un ploblema che ho con il display della phedra,nel mio caso all'accensione
esce il logo lancia,per poi scomparire e ricomparire con la scritta in basso a destra "waiting",funziona sia la radio che il cd,
si sente un continuo ronzio dal'rt3 , ho controllato i collegamenti e sembrano ok,quando va via la schermata si spegne anche la
radio per poi riaccendersi al ricomparire della stessa e continua a fare così .Purtroppo per problemi di tempo non intervengo molto nel forum ma comunque vi leggo spesso e siete forti,sia tecnicamente che moralmente.
saluti alessandro
display ad intermittenza
-
Re: display ad intermittenza
l'ultimo aggiornamento è stato fatto 2 anni fa con il 5.5 , il tutto è cominciato ieri mattina appena accesa l'auto,ho
provato anche a staccare la batteria ho controllato i collegamenti dietro display ed rt3 ma niente .
provato anche a staccare la batteria ho controllato i collegamenti dietro display ed rt3 ma niente .
-
salve,ieri ho rismontato rt3 e display,della phedra,staccando il cavo a fibra ottica dal display,e girando la chiave,ho
notato che a capo del filo si vede la luce rossa solo da un filo dei due ,vorrei sapere se qualcuno lo sa se è normale o dovrebbe esserci luce su entrambi.
Alessandro vi
notato che a capo del filo si vede la luce rossa solo da un filo dei due ,vorrei sapere se qualcuno lo sa se è normale o dovrebbe esserci luce su entrambi.
Alessandro vi
-
salve a tutti,vorrei chiudere questo topic comunicando che cambiando il display con uno trovato usato ,tutto è tornato a posto.
colgo l'occasione per ringraziare coloro che in qualche modo si sono interessati e salutare il forum
Alessandro vi
colgo l'occasione per ringraziare coloro che in qualche modo si sono interessati e salutare il forum
Alessandro vi
-
Beh, tutto e' bene cio' che finisce bene... anche se in questo caso non e' stata la "scienza" comune a risolvere...(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"