dove sono finiti???

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

dove sono finiti???

Unread post by spikspan »

Enea
LIllo
carlo Ge
Luca Ge
Dario doc
Lorena
Image
libe MO

Re: dove sono finiti???

Unread post by libe MO »

ciao Mirco
se riesco La faccio scrivere.........
grazie

libe
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Ciao a tutti,
sono stato nominato,... quindi..... eccomi.!!
Anche se da tempo non più assiduamente frequentante, mi tengo comunque sufficientemente aggiornato......
Stiamo tutti abbastanza bene; solo stanchi e spossati...
I lavori di ristrutturazione sono praticamente finiti, mancano alcuni dettagli e l'installazione dell'impianto solare; poi per almeno vent'anni non voglio più vedere muratori in giro per casa (unica deroga l'imbianchino)....
Mia mamma continua la terapia sperimentale, e, per ora, - tocchiamoci tutto quello che possiamo toccarci - sembra funzionare. Bisogna vedere solo gli effetti negativi a lungo termine (1 / 2 anni?) della terapia. Siccome è sperimentale non si conoscono gli effetti negativi......Però, ripeto, per ora funziona e ......ringraziamo. Se si può dire, è tutto grasso che cola.....
Mia suocera, invidiosa delle premure riservate a mia mamma, quest'estate ha pensato bene di sentirsi male in vacanza a La Thuile, così abbiamo passato qualche giorno di vacanza anche noi, ... all'ospedale di Aosta!! La ringraziamo ancora adesso!!! Ora sta meglio ed infatti è già partita per un'altra vacanza......
Io sono stato da Vito il 18 di agosto per il tagliando; peccato che Francesco fosse in ferie..... niente focaccia!!! Ah! Ah! Ah!
Un augurio di buon compleanno ed onomastico per tutti quelli non fatti...
Un saluto a tutti; promesso.....ritornerò(:P)!
(Quando un raduno genovese???? Allargato???)
Ciao
Carlo
Carlo170[++]hp
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Bravo Mirco è sempre bene ricordare gli assenti.......
Lorena, l'abbiamo comunque vista nelle foto del motoradunophedristico , Carlo ti ha appena risposto e lo saluto.....Luca Ge, lo ricordo di nome...ma non mi dice niente .....forse è stata una meteora...Lillo, se non sbaglio anche lo scorso anno tornò tardi dalle vacanze....immagino che non tarderà a farsi vivo...Enea invece è proprio sparito, la cosa buffa è che partecipò al raduno di Sala Baganza del 2009 e mi sembrò che insieme a sua moglie (sophie?!) e al piccolo si fossero ben integrati nel gruppo, ma dopo il loro rientro in Francia, praticamente è scomparso, forse, ha scritto una sola volta...se ha scritto!?
Misteri della partecipazione forumistica.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

.... anche Luca Ge ha partecipato ai raduni.
In compenso ho un fresco ricordo dell'ospedale di Aosta dove per Pasqua ho passato due giorni a raccattare i pezzi di una nostra amica che era stata investita a sciare, ricordate la Phedrambulanza, poi diventata BatPhedra .... ecc.
In bocca al lupo.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Carlo, mi spiace di aver mancato il 18 a Milano... l'anno prossimo,s e mi avvisis, ritardero' le ferie.
Pero' ero in valle d'Aosta (tra l'altro sono anche stato spesso a La Thuile, dopo ho degli amici), e avrei potuto assaggiare la focaccia (mi spiace per tua suocera, ma visto che e' finita bene, mettiamola sul ridere!), che pero' ti sei ben guardato dal portare.

Comunque a Courmayeur c'e' un focacciere genovese che la fa niente male la focaccia.
Costa come se fosse portata da Genova sulle gerle a piedi, ma ci somiglia!

Speriamo quanto prima in un bel raduno Lombardo/Ligure/Emiliano/Piemontese (non cito appositamente i Toscani, che non si degnano di arrivare fin qui.... B) ). Si avvicina la stagione del tarufo....X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giacomvr

Unread post by giacomvr »

@ Francis ha scritto :Speriamo quanto prima in un bel raduno Lombardo/Ligure/Emiliano/Piemontese (non cito appositamente i Toscani, che non si degnano di arrivare fin qui.... ). Si avvicina la stagione del tarufo....

1) e i Veneti dove li lasciamo ? :D :D :D
2) sa ghé - il tarufo? :D :D :D

giacomovr
Giacomovr
Marce SS

Unread post by Marce SS »

perchè non un bel traghettino e venite qui?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”