125.000.000 mi aiutate a spenderli????
-
Re: 125.000.000 mi aiutate a spenderli????
Ieri ero in campagna (Filattiera a pochi passi da Bagnone dove hanno fatto la vincita un anno fa) e parlando con una edicolante alla quale consegnavo la nostra giocata al superenalotto mi diceva che vincere una cifra del genere e' veramente una disgrazia. UNA VERA DISGRAZIA. Credevo scherzasse ma poi mi ha chiarito.
Pensate che a Bagnone la vita e' cambiata (in peggio) a tutto il paese senza che - probabilmente - nessun locale abbia fatto la vincita.
Probabilmente ha vinto un villeggiante. Fatto sta che assistono quotidianamente a gente che viene a cercare il vincitore per chiedere soldi. Non si tratta solo di disperati e bisognosi, ma di malavitosi, banditi e simili. Molti - che non hanno vinto - hanno paura di essere scambiati per il vincitore, nessuno manifesta qualsiasi forma di benessere per non essere scambiato per il vincitore. Una follia.
Insomma a me basterebbe fare 5!!!!!!
Roberto
Pensate che a Bagnone la vita e' cambiata (in peggio) a tutto il paese senza che - probabilmente - nessun locale abbia fatto la vincita.
Probabilmente ha vinto un villeggiante. Fatto sta che assistono quotidianamente a gente che viene a cercare il vincitore per chiedere soldi. Non si tratta solo di disperati e bisognosi, ma di malavitosi, banditi e simili. Molti - che non hanno vinto - hanno paura di essere scambiati per il vincitore, nessuno manifesta qualsiasi forma di benessere per non essere scambiato per il vincitore. Una follia.
Insomma a me basterebbe fare 5!!!!!!
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: 125.000.000 mi aiutate a spenderli????
Comunque, io ho fatto 1.
Quindi non corro rischi B)
Quindi non corro rischi B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"