la fine delle thema :(
la fine delle thema :(
in queste 3 settimane mi sono dedicato allo sgombero del magazzino dove tenevo le thema, alcune avevano un impegno molto "pressante" !!!
- Allegati
-
- immagine 070.jpg (115.69 KiB) Visto 324 volte
-
- immagine 068.jpg (109.06 KiB) Visto 324 volte
-
- immagine 067.jpg (111 KiB) Visto 324 volte
Re: la fine delle thema :(
ecco l'attrezzo "abominevole" ?tt?
- Allegati
-
- immagine 066.jpg (111.53 KiB) Visto 324 volte
-
- immagine 069.jpg (114.94 KiB) Visto 324 volte
non c'era poi rimasto molto delle thema ......
- Allegati
-
- immagine 072.jpg (116.56 KiB) Visto 324 volte
-
- immagine 071.jpg (117.47 KiB) Visto 324 volte
-
riposino in pace
purtroppo è cosi'
tutte non le potevo tenere il posto non c'è l'ho piu' erano già demolite dai vecchi proprietari e già in parte "cannabalizate", sono servite a far rinascere delle altre (:P) ne ho comunque ancora tante che purtroppo faranno questa fine ....

-
Bel giochino!!! 
Un saluto
Daniele

Un saluto
Daniele
Beh, vedo che se gli hai preso tutto, vuol dire che sono come i maialetti, dove nulla si butta via ( o quasi...).
Ciau !
Ciau !
ciao ernesto, si proprio cosi' >:D< le ho letteralmente spolpate !!! ho tenuto tutte le viti, i fermi in plastica, i vetri, impianto elettrico e ogni cosa che si poteva smontare, è stata una bella impresa ora viene il difficile compito di mettere tutto in ordine i vari pezzi :S se penso che ne ho altre 2 a breve termine mi viene male ::o
-
ma come mai le smonti tutte fino all'osso, e invece non gli trovi un propietario amorevole...???...comunque complimenti per il magazzino con pressa... 

ciao,sono tutte auto gia demolite con dei problemi o di motore o di carrozzeria, rimetterle in strada sarebbe troppo oneroso, purtoppo bisogna fare delle scelte e i pezzi serviranno a far andare avanti altre thema nella loro "futura" esistenza ricordate che i ricambi incominciano parecchio a scarseggiare
la pressa e di un mio cliente che le sta collaudando