Aiuto interfaccia video

Mercatino
Gallery
Penny75

Aiuto interfaccia video

Messaggio da leggere da Penny75 »

Ciao a tutti, oggi ho provato a collegare l'interfaccia con il dvd che ho comprato su ebay, ma ciò un preoblema che funziona sola l'audio quando passa in modalità aux e schiaccio il pulsante trip per tre secondi il video non compare si sente solo la voce del dvd, cosa può essere?,secondo voi e un problema del cavo o del ics?.La mi non ha il navi.Il cavo che ho comprato e quello artigianale mentre il lettore dvd e audiola 981usb.
lucianomenia

Re: Aiuto interfaccia video

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao Penny, io ho istallato l'apparato acquistato da devilnevecry , e funziona, il giorno che ho sostituito la batteria, accendo il dvd e sento solo la voce e niente video, ho provato a staccare i fusibili che si trovano sopra la batteria, li ho tolti e rimessi, il video è ritornato a funzionare, prova non costa nulla.
Penny75

Ciao Luciano grazie per il consiglio, ma a te quando ti e capitato si attivava ancora l'uscita aux?. Perchè a me la cosa strana che l'uscita aux si attiva la voce si sente ma non si comuta a video ics quando schiaccio il pulsante trip.
lucianomenia

Si l'uscita aux si attivava, e sentivo la radio normalmente, vedendo anche l'interfaccia radio, quando schiacciavo aux e trip, sentivo la voce ma non il video del dvd.
Penny75

Ok Luciano domani provo di nuovo i collegamenti.Ciao
lucianomenia

Hai risolto il problema?
Penny75

Ciao Luciano, no il problema molto probabilmente e il cavo che non va, ora voglio chiedere un po a voi sul forum se c'è qualcuno che può capire il problema.Secondo te c'e' qualcuno che me lo può controllare e verificare se funziona e tutti i collegamenti stanno fatti bene?,ovviamente pagando lo scomodo e spese di spedizione.Perchè quello che me la venduto dice che lui fino a fine mese non ci stà e quindi non lo posso spedire.Ciao
lucianomenia

Prova a chiedere aiuto a Elettrico, (Italo) lui ne capisce più di me ed è molto diponibile.
Penny75

Ok grazie gli mando un messaggio privato.
cesarwr250

Messaggio da leggere da cesarwr250 »

ciao, grande attenzione al collegamento del DVD deve essere RGB, e oltre a questo, il film DVD deve de essere NTSC. se non é collegato RGB, ó un film non é NTSC, il pulsante di "trip" non fa nulla, solo sentire il volume .... Buona fortuna
Saluti dall Portogallo. César.

Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”